Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemarciano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche 09/17/2025 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemarciano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemarciano e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Stessa truffa capitata a me lo scorso settembre. Sono riuscita a recuperare i 30 euro a fatica. Poi dopo oltre vent'anni che ero loro cliente li ho salutati. Ho fatto segnalazione all'AGCM ma non ho avuto risposta

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaVndt Andrea (@AndreaVndt) segnalati

    @Diukvalanga @VodafoneIT Ho sottoscritto un’offerta “bloccata per 24 mesi” scritto pure su quella sottospecie di contratto che ti arriva via email dopo aver firmato. Dopo nemmeno un anno già costava 2€ in più. Sono delle merde e basta.

  • maxiklotz Max (@maxiklotz) segnalati

    @VodafoneIT mi servirebbe supporto amministrativo per un numero fisso. Chiamando il 190 arrivao a parlare solo con Tobi che non è assolutamente un aiuto

  • secretely_satan Pietro (@secretely_satan) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza ma sono all'estero, non mi sono mai state date credenziali per accedere al mio conto online, e ho recentemente scoperto che non avete preso il pagamento dal mio conto come pensavo, e che mi state chiedendo 200 euro adesso. aiuto pls

  • mistardust Stardust81 (@mistardust) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di disattivare la segreteria dal mio numero ma il servizio clienti mi dice che non è possibile. Chiedo un ricontatto urgente . Grazie

  • DavideRosso1908 Davide Rosso (@DavideRosso1908) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera ho un problema con la mia linea. Domani è previsto il passaggio del mio numero, ma la sim non è ancora attiva

  • singhabhinav Abhinav Kumar (@singhabhinav) segnalati

    . @VodafoneIT Sono in casa senza internet da ieri. Sto chiamando della mattina, Risponde segretario! E dopo chiudono linea. Questo è servizio di Vodaphone 😡 Ha quel che numero dove posso parlare con Technico #Vodafone

  • CBedessi Claudio Bedessi (@CBedessi) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la linea fissa e sono due volte che resto in attesa al telefono per 30 minuti senza che nessuno mi risponda…

  • Momos_rules_10 Titto (@Momos_rules_10) segnalati

    @VodafoneIT passarmi da Internet infinito a 20GB (70GB se avessi fatto il contratto dopo il 2020 invece pensa che stronzo so cliente dal 2017) senza nemmeno un messaggio di avviso chiaro, è letteralmente da infarto. Se non mi aiuterete mi vedrò costretto a cambiare operatore!

  • frerialessandro Alessandro Freri 🐧 (@frerialessandro) segnalati

    Dopo 10 anni con @VodafoneIT sono passato in @FASTWEB mobile, per rimanerci un mese e tornare in @VodafoneIT . Esperienza terribile. Se costa poco, vale poco.

  • AntonioDellElce Antonio Dell'Elce (@AntonioDellElce) segnalati

    @VodafoneIT mi inviate le vostre "Happy Friday" che sono accessibili sono tramite app, ma sembra avete bloccato l'accesso a chi non ha un account Italiano, mentre son disponibili Vodafone Ghana/Qatar e tanti l'Italia manca.... insomma rappresentate l'Italia piu' retrograda.