Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemarciano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche 12/13/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Email
ItalyAncona Internet
ItalyRosora Totale Blackout
ItalyOsimo Totale Blackout
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyOsimo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montemarciano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemarciano e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sapetetuttovoi Lina (@sapetetuttovoi) segnalati

    @_f_e_d_e_ @VodafoneIT Aumentano le tariffe ma non ti garantiscono il servizio

  • AndreaDraghetti Andrea Draghetti 👨🏻‍💻 🎣 (@AndreaDraghetti) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT la situazione sta diventando purtroppo imbarazzante, in DM continuate a chiedermi informazioni che già vi ho fornito nel primo messaggio e non so se è stata aperta una segnalazione per il disservizio o meno! Il problema persiste!

  • valeberto9 Valentina Ciliberto (@valeberto9) segnalati

    @VodafoneIT Ho preso eSim da voi ma dice profilo già scaricato. Mi aiutate a risolvere il problema??? Al servizio clienti non risponde mai nessuno

  • Lorenzo757 Lorenzo (@Lorenzo757) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, l’assistenza clienti è stata sospesa? I messaggi che invio su Messenger ed anche su Twitter non vengono più letti

  • tittisdm Tiziano Durante (@tittisdm) segnalati

    @VodafoneIT siamo a Torre Rinalda, vicino Lecce….quattro telefoni Vodafone senza linea….niente telefono niente Internet da ore ormai. Per cortesia intervenite, a me serve anche per lavorare (linea business)…lesson learned: mai più tutta la@famiglia sullo stesso operatore…

  • picciottino1971 Cristian Montalbano (@picciottino1971) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è impossibile mandarvi messaggi in DM! Inoltre il servizio clienti dall’estero non è attivo. Come si può parlare con voi?

  • picciottino1971 Cristian Montalbano (@picciottino1971) segnalati

    @VodafoneIT possibile che il vostro numero di telefono del servizio clienti all’estero sia errato? È tutto il giorno che chiamo il +39 349 2000190 e dice numero errato. È l’unico numero presente nel vostro sito

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @callo_z A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • FrancescoSciuti Francesco Sciuti (@FrancescoSciuti) segnalati

    @VodafoneIT molto serenamente la vostra operatrice mi ha segnalato che devo tenere l'azienda ferma per almeno 3 giorni e che non possono darmi neanche dei Giga aggiuntivi sul pendrive di backup! È davvero un servizio pessimo...ma si può pensare ad un piano business così ridicolo?

  • Elpanda74 Elpanda (@Elpanda74) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ogni settimana mi arriva un SMS con scritto torna in Vodafone... Ma la vs offerta è inferiore rispetto al servizio che ora ho e costa di più... Perché dovrei tornare con voi?