Vodafone sta avendo un'interruzione in Monte San Giovanni Campano, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Giovanni Campano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Giovanni Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte San Giovanni Campano, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monte San Giovanni Campano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monte San Giovanni Campano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Giovanni Campano e nelle vicinanze:
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio
@JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio
@VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio
@VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM
-
Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio
@VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo
-
Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Frosinone, Lazio
@VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MrNeverLucky (@MrNeverLucky1) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Problemi con Vodafone? Stranoooooo Io mi sono fatto 3 settimane senza internet prima che si decidessero a mettere a posto la cosa. Ovviamente dopo solleciti vari... Risultato? Passato un mese di normalità, la linea è di nuovo una *****. Criminali.
-
Alfio Ezechiele Cavallaro (@EngarFreeWord) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Cambia operatore, Agcom, manda lettera e via (in caso avessi un contratto particolare) e vai di Telecom che nel 90% casi funziona
-
Amillia victoria (@Amilliavictoria) segnalati
@furiaceka82 @VodafoneIT Hai segnalato il tuo caso? Ho perso $ 32000 investendo con Swapnex Non potevo più aspettare, devo denunciare il mio caso e sono stato in grado di recuperare i miei fondi senza pagare un centesimo, ho deciso di fartelo sapere.
-
마텔로네 (Mat-tel-lo-ne) 🇰🇷 (@Idonotcombdolls) segnalati
Cara @VodafoneIT, se non ristabilirete più il corretto funzionamento della connessione al vostro cliente Michele Poggi, alias “Sabaku no Maiku”, sono disposto a pagarvi il doppio ogni mese, per ringraziarvi del servizio pubblico che state facendo Un vostro fedele cliente
-
Andrea (@SoulOfGamer95) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Niente, io non so che dire, qui li paghi pure. Purtroppo farti fare una nuova linea è inutile visto che devi trasferirti. Io ho risolto così con la Fastweb. 300 ping fisso e connessione che non andava nemmeno ad 1 mb
-
Nemox A. (@a_nemox) segnalati
@Gian383 @Idonotcombdolls @VodafoneIT Assolutamente niente, ma oggi aveva voglia di farsi un segone sul fatto che Michele ha la linea rotta
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati
@LanfrancoMarco @sabakunomaiku @VodafoneIT Davvero assurdo. Guadagnano migliaia di euro ogni mese con internet ma basiamo tutto il nostro lavoro su una singola linea, nonostante anche starlink ormai costa meno di 100 euro, quanto nemmeno col migliore operatore puoi assicurarti che non ci siano problemi fisici.
-
Regen (@Regen47250308) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Vodaphone be like: "Palesemente sono 0.63Mbps in più dell'assenza di connessione. Mi sembra che la connessione comunque funzioni👀"
-
Massimiliano Claps (@Stormysummit) segnalati
@VodafoneIT sono cliente linea fissa (radio/wireless) da luglio. La performance era eccellente. Nell'ultimo mese è degradata in modo significativo. Soprattutto pomeriggio e sera. Tobi mi rimanda al 190. Al 190 si passano le chiamate senza darmi una soluzione o cade la linea.
-
WizardOfTheToast🥪 (@WingZer044) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT sembra la mia connessione tutti i giorni, ogni giorno della mia vita da 15 anni