Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montesano sulla Marcellana, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montesano sulla Marcellana provengono dai codici postali 84033.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montesano sulla Marcellana, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesano sulla Marcellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montesano sulla Marcellana, Provincia di Salerno, Campania 10/18/2024 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesano sulla Marcellana, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesano sulla Marcellana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesano sulla Marcellana Internet
ItalyLagonegro Internet
ItalySanta Marina Televisione
ItalySanta Marina Totale Blackout
ItalySassano Internet
ItalySanta Marina Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montesano sulla Marcellana, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesano sulla Marcellana e nelle vicinanze:

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicata

    @VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Grumento Nova, Basilicata

    @VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • claudio_lomidio Claudio_Lomidio (@claudio_lomidio) segnalati

    @VodafoneIT da circa due ore senza connessione in casa con modem lampeggiante. Zona Seriate (BG)

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • DanielsH796 Arrosticino Hernández ™️ (@DanielsH796) segnalati

    @VodafoneIT salve, c’è il mio amico @vanandrix79 a cui sono finiti i giga. Ci sono le dichiarazioni dell’Agente di Thiaw ma ancora mi ha taggato, potete risolvere questo problema? Grazie

  • warosegravity ☾idk☽ (@warosegravity) segnalati

    @VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback

  • LucillaEffe Lucilla Farchione (@LucillaEffe) segnalati

    è mai capitato anche a voi di ricevere una bolletta da @VodafoneIT senza mai ricevere assistenza ed istallazione del servizio? io ho ricevuto una richiesta di pagamento di un servizio mai installato. potete aiutarmi e annullare un’attivazione mai ricevuta?

  • LiciaBon Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata (@LiciaBon) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, grazie.Finalmente ieri ho riavuto il cellulare comprato in un vostro negozio.Non ho mai avuto problemi con la compagnia in tanti anni.Maledetto il giorno che ho pensato di andare lì,commessi indisponenti,impreparati e con nessuna soluzione per il cliente in 73gg.

  • FrancescUgolino Francesco Ugolino (@FrancescUgolino) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, esiste un numero per parlare con un operatore Vodafone se non sono vostro cliente? Vorrei chiedere alcune informazioni prima di fare un eventuale passaggio.

  • Lucia_P Lucia (@Lucia_P) segnalati

    @VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.

  • youhatemario So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati

    @VodafoneIT scusate avrei un problema

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    Brava @VodafoneIT sono 3 giorni senza segnale sulla tratta #metroB #Roma tra Eur Magliana e Palasport, ma nessuno di voi si è accorto di niente: complimenti, avete dei moderni sistemi di controllo a quanto pare!