Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montesano sulla Marcellana, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montesano sulla Marcellana, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesano sulla Marcellana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montesano sulla Marcellana, Provincia di Salerno, Campania 12/10/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montesano sulla Marcellana, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesano sulla Marcellana e nelle vicinanze:

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Grumento Nova, Basilicata

    @VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicata

    @VodafoneIT Lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana? #Vodafonedown

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicata

    @VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VincenzoDAmore Vincenzo D'Amore (@VincenzoDAmore) segnalati

    @VodafoneIT L’argomento di cui stiamo parlando interessa tutti, è la vostra offerta per tutti i possessori di partita Iva. Un’offerta che prevede un servizio in cloud con un costo anzi con una penale molto alta in caso di recesso. La risposta potrebbe essere utile a tutti

  • webwerkstatt 𝚠𝚎𝚋𝚠𝚎𝚛𝚔𝚜𝚝𝚊𝚝𝚝 🤖 (@webwerkstatt) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema (di nuovo) con i "servizi digitali" bloccati su tutte le SIM della nostra GigaFamily, eppure alla SIM di mia figlia sono stati addebitati 2,44€ qualche giorno fa. Tobi non ha risposte. Grazie per il vostro aiuto!

  • jaziadeath Freja la vendicatrice (@jaziadeath) segnalati

    @VodafoneIT Quindi mi devo registrare (mai stata vostra cliente) e darvi tutti i miei dati che, non sottolineerò mai abbastanza, non dovreste avere per poi dirvi di non contattarmi? #spam #telemarketing #pubblicitàaggressiva

  • 53Daniele Karibu_Di_Mare (@53Daniele) segnalati

    @chourmo_oi @VodafoneIT Non bisognerebbe fare contratti con Vodafone a prescindere, io nel periodo in cui sono stato loro cliente mobile, ho subito più rimodulazioni del numero di ritocchi plastici di Paola Ferrari!

  • santander_sw santander (@santander_sw) segnalati

    @VodafoneIT non c’e’ rete internet (linea telefonica ok) zona altamura. Sapete se c’e’ un problema di linea?

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    Grazie @VodafoneIT per il NON supporto avuto...

  • sunflowervolsix Pentamikk (@sunflowervolsix) segnalati

    @VodafoneIT mi avete attivato un'offerta su rete fissa senza il mio consenso questa mattina. vorrei disdirla immediatamente, ho la chat aperta con tobi da 20 minuti e nessun operatore mi risponde.

  • claudio_casu Claudio Casu (@claudio_casu) segnalati

    ma siete seri o è uno scherzo? @VodafoneIT mi vogliono far richiamare TRA DUE GIORNI?!? se non avete tecnici ed operatori, assumeteli prima di vendere servizi che avete oggettive difficoltà a far funzionare come promesso.

  • VincenzoDAmore Vincenzo D'Amore (@VincenzoDAmore) segnalati

    @VodafoneIT Che mancanza di traparenza! Nel link che mi avete inviato non fa alcuna menzione al servizio #Vodafone Drive by #BabylonCloud che nel caso di disdetta entro il primo anno ti costa ben 200 euro (e 100 il secondo)

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    Eh niente, @VodafoneIT se ne frega dei suoi clienti...