Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monteviale provengono dai codici postali 36050.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteviale, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteviale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto 12/06/2025 10:35

dicembre 06: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monteviale, Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sovizzo, Brogliano e Torri di Quartesolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monteviale, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteviale e nelle vicinanze:

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • youarehomee_ Laura {all the love}🌹 (@youarehomee_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho problemi con Happy Friday. Il link ricevuto via SMS per l’attivazione di Tidal Premium non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Vorrei sapere come posso risolvere il problema, grazie

  • youarehomee_ all the love🌹 (@youarehomee_) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, con Happy Friday ho ricevuto 3 mesi di Tidal Premium, ma il link per l’attivazione ricevuto via SMS non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Il problema persiste. Vorrei sapere come posso risolverlo, grazie

  • Picturesofyou12 picturesofyou126 (@Picturesofyou12) segnalati

    @VodafoneIT non funziona la 4g sul mio smartphone.. ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla.

  • orlandulloTW luca masullo (@orlandulloTW) segnalati

    @VodafoneIT Gentile VODAFONE devo segnalare che il cellulare di mia madre è senza linea, ma TOBI mi chiede di chiamarvi da lì o di segnalare il codice che inviate ad un telefono senza linea. PF mi dite come accedere al vostro supporto senza avere funzionante il numero? GRAZIE

  • assantech Christian Assante (@assantech) segnalati

    @matragrano @VodafoneIT Guarda Antonio forse è meglio che non rispondano. Tanto ti dicono tutto e il contrario di tutto. E il problema è che gli altri operatori non sono certo meglio.

  • ValerioA_Bruno Valerio Alfonso Bruno (@ValerioA_Bruno) segnalati

    Dopo tanti anni come cliente @VodafoneIT mi ritrovo con una pessima offerta, ad un prezzo fuori mercato. Questa sarebbe fidelizzazione? È davvero arrivato il momento di cambiare operatore. 👋🏼👋🏼👋🏼 Vodafone

  • 11mici dormigliona (@11mici) segnalati

    @VodafoneIT Si…Ho una sim solo traffico internet con addebito su c/c e vorrei non usufruire più del servizio.È sufficiente dare revoca di pagamento alla banca?Grazie.

  • ValerioA_Bruno Valerio Alfonso Bruno (@ValerioA_Bruno) segnalati

    Dopo tanti come cliente @VodafoneIT mi ritrovo con una pessima offerta, ad un prezzo fuori mercato. Questa sarebbe fidelizzazione? È davvero arrivato il momento di cambiare operatore. 👋🏼👋🏼👋🏼 Vodafone

  • orlandulloTW luca masullo (@orlandulloTW) segnalati

    @VodafoneIT Grazie! il numero con il problema è 3395604991

  • marko26agosto 4mark (@marko26agosto) segnalati

    @VodafoneIT problemi di connessione da 48 ore che faccio ?????????