Vodafone sta avendo un'interruzione in Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monteviale provengono dai codici postali 36050.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteviale, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteviale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monteviale, Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sovizzo, Brogliano e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monteviale, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteviale e nelle vicinanze:
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Muliella
(@baymax_44) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Avrei gentilmente bisogno di assistenza ma non riesco a mandarvi un messaggio #tw190
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@VodafoneIT ma i vostri tecnici mi prendono in giro?!?! hanno chiuso ancora una volta la segnalazione, MA NON HANNO RISOLTO NIENTE!!!!!
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT Ah, perfetto. Così avete ignorato la chiamata e la mail della mia mamma. Ma bravi, vedo che il servizio clienti della Vodafone funziona proprio e bisogna venire su Twitter a dire #vergonatevi #vodafoneit perché rispondiate!
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT per favore riparate il guasto sulla linea della mia mamma. È da sola e non ha né telefono né internet. Vi ha telefonato e mandato mail, ma voi non avete fatto niente. #vodafoneit #guasto #servizioclienti
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@VodafoneIT se non ricevo una risposta entro un'ora, parte la denuncia all'associazione consumatori!
-
Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧
(@thesp0nge) segnalati
Hey @VodafoneIT non riescono a passarmi all'offerta Family+ nonostante sia già vostro cliente. Sul sito sembra non ci siano particolari vincoli. Possibile avere qualche notizia certa?
-
Napoletano a Milano
(@BriganteDG) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT sono circa 4 mesi che ho problemi con le vostre fatture Il servizio clienti è completamente inefficace. Prima di farmi cambiare operatore, volete provare a risolvermi il problema? Grazie
-
Paola Roccuzzo
(@semanthicc) segnalati
@VodafoneIT infosec e protezione dei dati personali li avete appaltati a Sbirulino? O, visto che il vostro DPO non risponde, il fatto che mi avete mandato via email tutti i dati personali di un vostro utente è un service pattern, così la correttezza dei dati ce la gestiamo noi?
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto 5 ore fa, quando rispondete? la tempestività NON è la vostra migliore qualità! D'altronde è un mese che ho un problema e non vi degnate di risolverlo. Mi state convincendo a cambiare operatore!
-
Carlo Varnero
(@kolella) segnalati
@VodafoneIT è possibile ricevere assistenza per due attivazioni appena completate per cui il "fai da te" non funziona e con problemi di ricarica "Non è stato possibile eseguire la ricarica sul tuo numero di telefono. Riprova più tardi."