Vodafone sta avendo un'interruzione in Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteviale, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteviale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 12: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteviale, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monteviale, Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sovizzo, Brogliano e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monteviale, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteviale e nelle vicinanze:
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lauerrea
(@Laura97Rani) segnalati
@VodafoneIT da oggi sono senza connessione internet a casa. La spia del router corrispondente a “internet” lampeggia. Cosa fare?
-
Andres Calvachi
(@andrescalvachi) segnalati
Se il servizio cliente @VodafoneIT non mi può aiutare con problemi collegati a Vodafone, chi lo può fare? Pessimo servizio anche perché gli operatori appendono quando non sanno rispondere... Se il self service non funziona, non potete rispondere "puoi farlo dal sito"... 😡😡😡
-
Dr Hackenbush
(@Novacula_Occami) segnalati
@VodafoneIT come devo fare per avere assistenza su un cambio di domiciliazione, senza parlare con Tobi, che non è in grado?
-
Giacomo
(@GiacomoCarfagna) segnalati
@VodafoneIT buonasera, la mia connessione è assente, mi trovo in provincia di Foggia.
-
Maria Giorgia Vitale
(@mariagiorgiavit) segnalati
Non sta andando internet, @VodafoneIT che succede?
-
Silvio Plasmati
(@Silvioplas) segnalati
@VodafoneIT Dopo l'ennesima chiamata in assistenza e il vostro intervento da Twitter devo ammettere che la situazione si è smossa, e finalmente ieri sono venuti dei tecnici a montare tutto. Grazie, finalmente ho la linea a casa
-
Antonello Vendetta
(@marcotamboo) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT quando mi contatterete per la valutazione in merito all’assistenza clienti? Chiedo perché ho voglia di mettervi -4 in una scala da 1 a 10
-
Andres Calvachi
(@andrescalvachi) segnalati
@VodafoneIT Per settimane ho tentado di attivare i 6 mesi di Amazon prime che mi avete promesso quando ho attivato il servizio rette sicura. Nessuno mi da risposta e mi indicano di attivarlo in autonomia, cosa che non è possibile (anche se gli operatori continuano a dire che è possibile)
-
Nader555
(@Nader555hotmai1) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Non mandate più messaggi e pubblicità mi avete rotto ********
-
Andres Calvachi
(@andrescalvachi) segnalati
Anche se @VodafoneIT mi promete un beneficio per convincermi di attivare un servizio e poi non lo fa, semplicemente perde la mia fiducia come cliente...