Vodafone sta avendo un'interruzione in Mozzanica, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mozzanica, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mozzanica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mozzanica, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Chiuduno, Pontoglio, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Orzinuovi, Stezzano e Calcio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mozzanica, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mozzanica e nelle vicinanze:
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT Adesso funziona, grazie
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuliano frulio
(@giulianofrulio) segnalati
@VodafoneIT Da rete fissa, ora funziona. Grazie
-
Manusslazio93 🦅🦅
(@Manusslazio1) segnalati
@AlessioBuzzanca @TwtFab77 @VodafoneIT ale domanda seria se puoi aiutarmi,sto per togliere vodafone perché la connessione va una *****,cosa mi consiglieresti?
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
@VodafoneIT per Natale riuscireste a non regalarmi un Natale senza internet a casa nuova? Siamo ormai a ,10, giorni dal momento in cui tutto avrebbe dovuto funzionare…
-
Marco Aurelio
(@MarcAurelio74) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Due mesi senza linea con vodafone station. Dopo la lettera dell'avvocato si sono decisi a mandarmi l'assistenza. Disdetta successiva
-
Fab
(@TwtFab77) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Io davvero nn capisco... Tim,Vodafone,wind... Nn importa. Va a ****. I problemi ci possono essere, Ok, ma l'incapacità di focalizzarsi sulla problematica è comune a qualsiasi provider. Incomprensibile.
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@TwtFab77 @VodafoneIT Troppi rumeni e albanesi non correttamente formati e con modeste conoscenze dell’italiano. A questi aggiungi italiani non alle dipendenze degli operatori telco, ma appaltati da agenzie che li sottopagano e ottieni il risultato attuale: un mix di cialtronaggine e furbizia.
-
Ilgaz Onur Taş
(@derinmavicocuk) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la mia linea fissa che non riesco a parlare con il servizio clienti al telefono. Non sono riuscito a risolvere il mio problema con Internet per 4 giorni.
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è ancora attiva l'assistenza su twitter nei messaggi privati dalle 8 alle 21?
-
Macchittesencula
(@_Masticazzi_) segnalati
I regali @VodafoneIT della slitta dei desideri UNO SCHIFO. L’offerta a €6,99? A me 21!!! Più di quello che già pago per avere quello che ho! Secondo me l’ufficio commerciale vod fa ****** e odiano i clienti storici. Li schifano proprio.
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che provo a chiamare 414, 402070, ho provato addirittura con Toby sull'app MyVodafone per disattivare il rinnovo automatico dell'offerta ma o non era disponibile il servizio o cadeva la linea. Oggi si è riattivata automaticamente, senza che volessi