Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nave, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nave, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nave, Provincia di Brescia, Lombardia 12/17/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nave, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato e Castenedolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyRezzato Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Totale Blackout
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nave, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nave e nelle vicinanze:

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LuCa_1994_ Luca (@LuCa_1994_) segnalati

    @VodafoneIT Amazon prime tramite Vodafone disattivato in data 4 DICEMBRE (con sms ricevuto) e dopo 20 telefonate ancora attivo, nemmeno il “tecnico” è riuscito a disattivarlo. Complimenti per la serietà verso clienti da più di 10 anni

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    @VodafoneIT Mi hanno risposto dal centralino alla fine. Grazie. Problema risolto.

  • alf54 Alfredo Reni (@alf54) segnalati

    @VodafoneIT segnalati da lunedi al 190 disservizi a Messina. Segnalato anche presso un centro Vodafone. Avrei dovuto essere contattato ma nulla. Il problema doveva essere risolto in due giorni ma siamo al quinto ed è uguale. Soluzioni?

  • iPasqui Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati

    @VodafoneIT non navigo a più di 1 mb\s. Ho bisogno di assistenza. Grazie

  • AnnaritaReitano Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Dal momento che la mia connessione è del tutto assimilabile a una 56k, posso pagarvi in lire? Si dà il caso che io vi paghi e in anticipo!

  • dani_espo Daniele Esposito (@dani_espo) segnalati

    @VodafoneIT La powerstation e da mesi che si stacca da sola random, questa e l ultima volta che chiedo aiuto voglio un tecnico che venga a darci un occhiata niente piu cazzate. Se non non aiutate cambio operatore.

  • MauroRango Mauro Rango (@MauroRango) segnalati

    Faccio i più sinceri complimenti a @VodafoneIT per aver attivato il servizio non richiesto di "Infinito Gold Special Edition" a un signore di 92 anni che usa un vecchio Briondi...gli avete spillato 15 euro, lasciandolo senza credito. Fate letteralmente SCHIFO!

  • lucaaltomare Luca Altomare (@lucaaltomare) segnalati

    @VodafoneIT spettabilissima azienda, ci sono novità sull’introduzione delle #ESIM in Italia? Ci sono problemi di infrastruttura? Stiamo aspettando da anni e siamo notevolmente indietro rispetto a tutto il resto del mondo. Grazie mille

  • Marco55185218 Marco (@Marco55185218) segnalati

    @VodafoneIT la connessione dati mobile risulta molto lenta durante il giorno, invece durante la notte va normale come dovrebbe andare, ho chiamato il 190 e nessuno risponde, e tobi non mi è di alcun aiuto

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a contattare l’assistenza se non ho un numero fisso o un codice pratica? Ho l’opzione solo internet e nel contratto non c’è alcun numero. Sono senza internet da due giorni e vorrei capire come ricevere assistenza. Grazie.