Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nave, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nave, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nave, Provincia di Brescia, Lombardia 12/20/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nave, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato e Castenedolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Internet
ItalyRezzato Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nave, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nave e nelle vicinanze:

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    @n3m0scrapbook @VodafoneIT altri gestori o meglio ,venditori di servizi ha avuto il disservizio risolto e la linea è sempre di tipo adsl...lasciamo perdere ..vanno solo abbandonati perchè ti lasciano in balia di toby automatico.,clienti che hanno 80 anni

  • McRoma65 Maria Gabry (@McRoma65) segnalati

    @VodafoneIT c è qualche problema sul.wifi oggi?potete dare una risposta . Grazie

  • flyingsory sory (@flyingsory) segnalati

    @VodafoneIT ma avete problemi con la linea mobile? È da stamattina che la linea va e viene e quando c’è è veramente pessima

  • ValentinaAmedeo Valentina Amedeo (@ValentinaAmedeo) segnalati

    Qual è il "blocco amministrativo" che ostacola la richiesta di subentro fatta il 1DIC, reinoltrata il 15FEB e che non é ancora conclusa? @VodafoneIT è ora di finire la latitanza!È da 2gg che contatto i vs. call center senza risultati!Bel modo di essere a servizio dei clienti!

  • morellianna1991 Anna (@morellianna1991) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma avete problemi di linea?

  • AlbyTech Alberto Giura (@AlbyTech) segnalati

    @VodafoneIT Così, se mi confermi che si potrà cambiare presumo si sia trattato di un problema tecnico che spero di non avere quando tra qualche giorno porterò con voi un numero attivando quell'offerta. Grazie ad ogni modo delle risposte!

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT finalmente abbiamo trovato i lguasto un vostr otecnico molto ingamba stavolta a stanato il problema ...che è finalmente in via di risoluzione dal 3 marz osiamo a pieno regime..

  • mosca_cieca 𝙰𝚕𝚒𝚌𝚎𝙸𝚗𝚆𝚘𝚗𝚍𝚎𝚛𝚕𝚊𝚗𝚍🏳️‍🌈🌎🇪🇺🇮🇹 (@mosca_cieca) segnalati

    Volevo ringrazia @VodafoneIT e @OpenFiberIT per l'ennesima mancanza di rispetto. Purtroppo non possiamo fare a meno di internet è quella la vostra fortuna. Se mi comportassi con i miei clienti, come voi fate con i vostri, sarei giustamente senza lavoro.

  • ElenaGobbi Elena Gobbi (@ElenaGobbi) segnalati

    @VodafoneIT Allora se é così, contattatemi privatamente, chiedetemi tutti i dati necessari e prendete finalmente in carico il problema, perché a continuare a chiamare il 190, a scrivere a dei bot e a indirizzi email a cui nessuno risponde da settimane, mi sarei anche stancata

  • raffaele_giord raffaele giordano (@raffaele_giord) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sto ricevendo chiamate da questo numero +390282900052 , fanno uno squillo e cade la linea,x un problema che ho da 3 mesi, ne ho parlato anche in privato con un operatore.