Vodafone sta avendo un'interruzione in Nave, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nave, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nave, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nave, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nave e nelle vicinanze:
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MasterChefUnited
(@SaveTheChef) segnalati
@VodafoneIT cosa devo fare per avere assistenza ? Chiamato il 190, attesa di 30 minuti e non mi ha risposto nessuno 😔 senza linea e internet Reggio Emilia dalle 11 di stamattina. Aiutino ?
-
Nicola Carnevali
(@nicolacarnevali) segnalati
@VodafoneIT Ho la linea internet fissa down da stamattina alle 10 e sono attesa sul 190 da quasi un'ora... mi basterebbe parlare con qualcuno dell'assistenza per poter provare a risolvere
-
Martina
(@Imabies1) segnalati
@VodafoneIT Alla fine sono stata ricontattata da un operatore e il problema (a una cabina) è stato risolto devo dire anche velocemente. Grazie per la disponibilità!
-
Giova
(@AlleGiova) segnalati
@VodafoneIT la luce bianca “internet” sul router è lampeggiante e la rete eifi di casa non funzione per niente. ora neanche il mio 4G funziona
-
tonia.sav
(@nel_mondo_di_T) segnalati
@VodafoneIT sto riscontrando problemi con la rete fissa vodafone e il servizio 190 non funziona. Come posso ricevere assistenza?
-
Alsz SF 光
(@safealsz) segnalati
@VodafoneIT connessione down da sta mattina, per favore aiuto
-
Nicola Carnevali
(@nicolacarnevali) segnalati
@VodafoneIT Ho la linea internet fissa da stamattina alle 10 e non riesco pertanto a lavorare correttamente. Mi basterebbe parlare con qualcuno dell'assistenza per vedere come ripristinare la linea
-
Egidio
(@etuccio) segnalati
@VodafoneIT 1 ora e 10 minuti di attesa per parlare con un operatore per segnale un guasto, poi ho staccato... BASTA! Provate a dire a Tobi: "Vorrei segnalare un guasto"... arrivi solo alla pubblicità e nessuno che ti aiuta. Vi mando una cartolina con descritto tutto?
-
Damiano Orsi
(@DamianoOrsi1) segnalati
@PortugalloLucho Tutti hanno risolto tranne me... assistenza @VodafoneIT vergognosa..
-
johnroland1398
(@_Kiyomii29) segnalati
@VodafoneIT salve è da due giorni che sto avendo problemi di connessione,si può sapere che sta succedendo?