Vodafone sta avendo un'interruzione in Nemoli, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nemoli, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nemoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nemoli, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nemoli e nelle vicinanze:
-
Pietro Pettinato
(@aigici) segnalati
dall'
Rivello, Basilicata
@VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfredo Reni
(@alf54) segnalati
@VodafoneIT segnalati da lunedi al 190 disservizi a Messina. Segnalato anche presso un centro Vodafone. Avrei dovuto essere contattato ma nulla. Il problema doveva essere risolto in due giorni ma siamo al quinto ed è uguale. Soluzioni?
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT pratica aperta da 2 settimane , avevate detto avreste risolto entro il 14 e non ho neanche notizie, sono ormai 1 mese preciso senza connessione e non avete fatto niente, mi risolvete o almeno mi aiutate a cambiare operatore?
-
Gianni Mirra
(@giannimirra) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, sono capitato in una situazione che sembra non avere fine. Da quando ho fatto il passaggio alla fibra ho avuto un problema dopo l’ altro .. e nessuno operatore è in grado di risolvere. Si passano la palla uno con l’altro senza arrivare al dunque.
-
Annarita Reitano
(@AnnaritaReitano) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Dal momento che la mia connessione è del tutto assimilabile a una 56k, posso pagarvi in lire? Si dà il caso che io vi paghi e in anticipo!
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT È dal 22 dicembre che la mattina ho una buona connessione, poi dalle 13 il nulla, si passa da 9,5 Mbps a 540 kbps. Ogni giorno gli operatori mi dicono che non possono fare niente, e che mi faranno contattare da un fantomatico tecnico.
-
Matteo Pietrucci
(@MatteoPietrucci) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT @riccardopalombo stessa situazione, per cessare il contratto per giusta causa (minimo contrattuale 30mbps!) non posso farlo da operatore, no registrazione vocale, ne da form online se non attacco la Vodafone station. Motivazione della vel lenta: cabina satura. Mah
-
Andrea
(@Andrea73444924) segnalati
@VodafoneIT é possibile avere info sulla situazione della connessione dati con Infinito Black edition? È dal 3 dicembre che si viaggia sotto 1mb. Sono in attesa al 190 da 20 minuti senza risposta alcuna. Ringrazio in anticipo per il supporto.
-
Twenty_one Avenue
(@TwentyoneAvenue) segnalati
Gradirei parlare con una persona vera che mi sappia dare una vera assistenza non con Tobi, mi potreste contattare? Sono ancora senza internet anche dopo i controlli di Tobi. @VodafoneIT
-
Mauro Rango
(@MauroRango) segnalati
Faccio i più sinceri complimenti a @VodafoneIT per aver attivato il servizio non richiesto di "Infinito Gold Special Edition" a un signore di 92 anni che usa un vecchio Briondi...gli avete spillato 15 euro, lasciandolo senza credito. Fate letteralmente SCHIFO!
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
Problema continuo con la #VodafoneStation. Rimane accesa, tutti i led verdi come quando funziona, ma perdere il segnale della fibra, quindi niente internet. Unica soluzione è togliere la spina e farla riavviare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? @VodafoneIT