Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nemoli, Provincia di Potenza, Basilicata?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nemoli, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nemoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nemoli, Provincia di Potenza, Basilicata 12/10/2025 02:10

dicembre 10: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nemoli, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nemoli e nelle vicinanze:

  • aigici Pietro Pettinato (@aigici) segnalati dall' Rivello, Basilicata

    @VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • leogeeno leogeeno (@leogeeno) segnalati

    @VodafoneIT Ho già provato più volte, ma da quello che ho visto non sono l'unico con questo problema in zona Vi contatto in dm 👍

  • gasparebaglio Gaspare Baglio (@gasparebaglio) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho bisogno di parlare con voi non riesco a contattarvi. Mi parte Tobi e non mi fa parlare con un operatore per un problema. Come posso fare?

  • AnnaConcepts Anna's concepts (@AnnaConcepts) segnalati

    @VodafoneIT 1.47126701 è il mio codice cliente. Devo stampare la mia bolletta ma non riesco ad accedere al sito

  • leogeeno leogeeno (@leogeeno) segnalati

    @marchinovox @VodafoneIT Stesso problema a Roma, fibra inesistente da 24h

  • Essenza_Esse EsSenza Esse (@Essenza_Esse) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Continuano a scrivermi da tre giorni di avere pazienza e mi trovo senza una soluzione. Un continuo rimpallo, ma mai che si possa parlare con qualcuno che risolva il problema. Vi chiedo se sia possibile parlare con un tecnico.

  • floyd2012 Alessandro Durante (@floyd2012) segnalati

    @VodafoneIT vabbè oggi niente #assistenza… ieri pure….e l’altro ieri anche…. Sono ritornato da due settimane ma siete peggiorati!

  • ZioDiegoj Zio Diegoj (@ZioDiegoj) segnalati

    Care compagnie telefoniche @tim, @WindTreOfficial, @VodafoneIT come mai vendete i numeri di telefono dei vostri clienti alle compagnie estere per far chiamare da loro ed ricevere 50.000.000 di volte un fantastico NO da noi clienti? E com'è possibile che un vostro cliente si

  • 98Davix Davix (@98Davix) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti alla @VodafoneIT che come al solito non riesce a risolvere i problemi sono 5 settimane che sto senza il vostro servizio e i vostri tecnici sanno solo dire che è un problema tecnico, quando pasta riportare a velocità il modem invece di averlo perennemente sconnesso

  • cridim2 IM CRIDIM (@cridim2) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, dopo disattivazione vodafone tv, ho ricevuto mail di addebito €120, a cosa è riferito tale addebito? Ho ricevuto il box insieme alla station ma non l'ho mai utilizzato. In fase di sottoscrizione contratto, non ho chiesto nessuna attivazione vodafone TV.

  • whoisjasmiin jas (@whoisjasmiin) segnalati

    @VodafoneIT grazie e si il problema persiste, vi ho scritto in dm.