1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Nuoro
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Nuoro, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nuoro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SostienElena13
    Elena (@SostienElena13) segnalati

    @VodafoneIT vi pongo un problema che con call center e negozi nn mi hanno risolto: devo cambiare intestazione a un contratto con voi stipulato. È giorni che il call center mi manda in negozio e viceversa. Che devo fare? Chiudere il contratto??

  • baffets
    Raffaella Besta (@baffets) segnalati

    @VodafoneIT due mesi per cambiare la carta di accreditamento conto e risulta ora impossibile farlo senza recarsi fisicamente in un negozio perché il sistema non funziona!!!! Pessimo servizio

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • a_petrucci
    avariatedeventuali 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@a_petrucci) segnalati

    @VodafoneIT provo a fare una sim "allarme" e: il mio nome, cognome e cf bloccano la procedura, provo con dati fittizi e funziona ma che ci faccio? seleziono fatti chiamare, chiamano e dicono "noi non possiamo fare contratti allarme deve andare in negozio" 1/2

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • LunaLight7_
    LunaLight7 (@LunaLight7_) segnalati

    @VodafoneIT Help! Sto cercando di recuperare le credenziali di accesso attraverso il sito web. Non arriva il messaggio con il codice OPT.

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi prego di chiamarmi. Non potete abbandonare i vostri clienti #Vodafone in questo modo.

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • dreamyfollower
    Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati

    @VodafoneIT i servizi mobile, tel e internet, hanno smesso di funzionare, come mai? #aiuto #disservizio