Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nuoro, Sardegna 12/04/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuoro, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oliena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOliena Internet
ItalyNuoro Telefonia
ItalyNuoro Internet
ItalyMamoiada Totale Blackout
ItalyNuoro Internet
ItalyNuoro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BrennoBenedetti Brenno N Benedetti (@BrennoBenedetti) segnalati

    @paolostella @VodafoneIT Sono davvero i peggiori. Non rispondono non richiamano quando rispondono cade la linea. Non risolvono il problema poi. TIM tutta la vita

  • digitalsat_it Digital-Sat News (@digitalsat_it) segnalati

    Da oggi parte la nuova iniziativa Vodafone #HappyFriday: i clienti @VodafoneIT che ricevono sms possono richiedere un codice voucher per attivare 4 mesi gratuiti del Pass #Cinema di @NOWTV_It , offerti da #Vodafone (anziché 9,99€/mese).

  • SAMelcogh Sam (aka el cögh) (@SAMelcogh) segnalati

    @VodafoneIT Ve lo scrivo qua. Basterebbe che il servizio fosse proporzionato al vostro costo. Grazie

  • jmoritz Jeremie Moritz (@jmoritz) segnalati

    @VodafoneIT Ah grande! e anche per i clienti esistenti?

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT Io invece vi rinnovo l'invito a verificare da voi: se non sapete dove non funziona la vostra rete, forse #vodafone dovrebbe cambiare quello che fa.

  • gabryele995 Gabriele (@gabryele995) segnalati

    @VodafoneIT salve, sono passato a Vodafone con l’offerta Special 50, potrei ora sottoscrivere (essendo già cliente fibra) l’offerta Family+ da con tutto illimitato e 5G su questa stessa sim?

  • Gianni1962IT Gianni Turri (@Gianni1962IT) segnalati

    @VodafoneIT Scrivo per conto di un'amica con email #teletu che non ha né Twitter né Facebook e quindi non può contattarvi personalmente. Anche lei non riesce più ad accedere alla sua email, riceve il messaggio che l'account è sospeso.

  • paolostella paolo ⭐ stella (@paolostella) segnalati

    @VodafoneIT Sono passati 30’ e continuate a dire la preghiamo di attendere. Questo è il problema.

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo chiedere se esistono promozioni o offerte per la mia linea internet... non è possibile essere un vostro cliente ormai da moltissimo tempo e vedermi recapitare a casa fatture bimestrali da 90/100 euro per la linea internet di casa, è una VERGOGNA!

  • theTach Marco Scole' (@theTach) segnalati

    @VodafoneIT sono cliente fibra, a febbraio abbiamo ricevuto una mail con la proposta di passare a Vodafone sul mobile, godendo di uno sconto sulla bolletta del fisso pari al costo dell'abbonamento mobile. Dopo più di un mese e diversi contatti, la SIM non è mai arrivata. Quindi?