Vodafone sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrew
(@andrewcuri1) segnalati
@VodafoneIT salve necessito assistenza urgente
-
MRS SHADES 90 🙈😎📕🌍
(@Sweetbitch90) segnalati
@VodafoneIT Buonasera. Ho ricevuto un messaggio dal 420009 in cui mi si regalano perché cliente da un anno, 50 gb gratis per un anno. È veritiera la cosa? Grazie
-
bennybennassi
(@bennybennassi1) segnalati
VODAFONE CHE SERVIZIO CLIENTI SCADENTE ! È DA PIÙ DI 20 MINUTI CHE STO ASPETTANDO DI PARLARE CON UN OPERATORE ! @VodafoneIT @VodafoneGroup #Vodafone
-
𝘓𝘢𝘔𝘰𝘺 🐾🐈
(@emme_sette) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto una Vs fattura dopo che mi avete garantito che non avrei più ricevuto niente dopo la disdetta del contratto Fibra. Perché continuo a ricevere Vs fatture? Liberarsi di Voi è come liberarsi della gramigna! 🤬
-
Mia ❄️
(@BiancaMia__) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Grazie per la vostra gentilezza, ma il problema non riguardava me personalmente perché non vivo a Monza. Comunque sia mi è poi stato riportato che si è risolto tutto, grazie mille ancora!
-
Corrado ♥️♠️
(@dino_andreani) segnalati
@VodafoneIT ragazzi a Ma com'è che, il giorno dopo aver chiamato il 190 per supporto tecnico, ricevo dalle 3 alle 4 telefonate da parte di TIM?
-
AntonioGranato®
(@antoniogranato) segnalati
@svbastian_ @VodafoneIT E perché dovrei avere problemi di connessione sentiamo? Tu hai altri problemi evidentemente
-
giuseppe calo
(@g_calo2011) segnalati
@VodafoneIT Salve ho fatto un contratto per una scheda infinity Io sono già cliente Vodafone linea fissa il mio numero è 0187 71 76 78 ho firmato il contratto digitale il 26 maggio e mi era stato detto che la SIM sarebbe arrivata entro 3 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla
-
Paolo Carrio
(@CarrioPaolo) segnalati
@Bud976 @VodafoneIT Anche io sono di Monza e non funziona niente da stamattina
-
OzysKW
(@OzysKW) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in DM per assistenza su internet della linea fissa, attendo risposta.