Vodafone sta avendo un'interruzione in Nusco, Provincia di Avellino, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nusco, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 06: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nusco, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nusco e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Strollo
(@pepstrol) segnalati
dall'
Calabritto, Campania
@VodafoneIT Vi ho scritto in privato il numero di rete fissa e non avete neanche risposte e il problema ancora persiste, addirittura si ha difficoltà ad aprire google.... cercate di risolvere il problema
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaChicca
(@DominoFederica) segnalati
@VodafoneIT Devo interrompere l'invio bolletta cartaceo? Avevo già chiamato al servizio clienti e una “gentilissima”sig.ina dall'Albania mi aveva detto che aveva provveduto e i €2,50 non mi venivano più detratti. Mi arriva ancora. Quante volte dovrò chiamare ancora??
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT E secondo voi perché avete fatto la finta di contattarmi? Per VS intuizione o perché più di 10 gg fa ho chiesto in DM assistenza e sto aspettando inutilmente? Altra risposta geniale?
-
Luca
(@luca_munm) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho problema con portabilità in Vodafone del numero
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Perché qui non posso mettere in guardia altri utenti (senza logicamente fornire nessun dato personale) del VS discutibile modo di fare e che pretendete pagamenti a fronte di nessun servizio? Mica ci tenete alla VS reputazione?
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT è possibile che ogni mese devo ri-attivare il servizio Smart Pay? Possiamo attivarlo di nuovo?
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Salve @VodafoneIT volevo segnalare che @TIM_Official ora chiama noi clienti Vodafone con un inganno spacciandosi per voi, per proporci offerte internet a casa. È non è la prima volta che succede. Era giusto per farvelo sapere
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT casomai ve lo siete (per convenienza) dimenticato è dall’anno scorso che aspetto riscontro al fatto che mi avete scritto che non avrei pagato niente più e non è vero. Che devo pagare per un servizio che non offrite
-
Corrado ♥️♠️
(@dino_andreani) segnalati
Mi truffate e mi create un problema dal 2 dicembre. Mi chiamate il 19 mi date una soluzione che NON si può applicare. Oggi ho DOVUTO cambiare operatore dopo 18 anni. Bravi! @VodafoneIT
-
Giulio Tartaglia 🇺🇦🇪🇺🇺🇸
(@giuliotartaglia) segnalati
@VodafoneIT sono cliente da più di dieci anni. pagato sempre bollette più alte della media. chiamo per farmi dare assistenza e per l’ennesima volta non si capisce nulla! ormai si sa che voi gl unici clienti che trattate bene sono quelli nuovi. 25 c al minuto non li vedeva nessuno dal 1999!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ancora una volta avete dimostrato il vs grado di affidabilità e professionalità. Ieri in DM mi avete scritto che nel giro di qualche ora mi avreste risposto che invece come succede da 3 settimane ormai, siete scomparsi per l’ennesima volta