Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nusco, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nusco, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nusco, Provincia di Avellino, Campania 12/01/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nusco, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nusco e nelle vicinanze:

  • pepstrol Giuseppe Strollo (@pepstrol) segnalati dall' Calabritto, Campania

    @VodafoneIT Vi ho scritto in privato il numero di rete fissa e non avete neanche risposte e il problema ancora persiste, addirittura si ha difficoltà ad aprire google.... cercate di risolvere il problema

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cri8k derac (@cri8k) segnalati

    @VodafoneIT Avete mandato una risposta errata e ho aperto una conciliazione presso il Corecom perché mi avete rotto le palle

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT su sette giorni tre senza connessione. Oggi idem a martedì e mercoledì. Già inviato DM.

  • magistro42 manrico tropea (@magistro42) segnalati

    2- Ogni anno all'arrivo in Calabria la linea (tel+ internet) ha problemi e a volte è necessario l'intervento tecnico. Il contratto è con @VodafoneIT cui pago 12 mesi per 4 di utilizzo ma gli interventi li deve fare TIM, che ovviamente perde tempo, lavora male e mi fa offerte.

  • valentina_mulas Valentina Mulas (@valentina_mulas) segnalati

    Estremamente felice che sia arrivato il maestrale, peccato che però puntualmente, con la sua comparsa, sparisce linea @VodafoneIT e se non avessi soluzioni di emergenza non potrei lavorare. Prima di parlare di futuro, cosa necessaria, dovremmo concentrarci sul presente.

  • frank_one_tweet Francesco De Rosa (@frank_one_tweet) segnalati

    Per tutte le volte che mi sono lamentato di @VodafoneIT, oggi devo dir loro bravi. L'upgrade alla fibra 2,5 Gbps anche per i già clienti FTTH, senza costi aggiuntivi, è un bel segnale. La strada è quella giusta, avanti così!

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT di nuovo senza segnale e rete. Ogni settimana la stessa storia. Non è possibile

  • koolinus Nicola Losito (@koolinus) segnalati

    @VodafoneIT Grazie a voi per il sempre ottimo supporto !!!

  • meedabyte Simone Cicero (@meedabyte) segnalati

    @VodafoneIT C'è poco da fare pratiche commerciali scorrette confermo, documenti mancanti, trattamento del cliente come una mucca da mungere. Sono schifato.

  • RabbiaCronica Federico (@RabbiaCronica) segnalati

    @VodafoneIT abbandonate open fiber. La visita del tecnico è durata 3 ore e mezza. È stata anticipata senza preavviso. Nel ripostiglio in quota ha rotto nell'ordine: una lampada e un secchio. Ha fatto cadere un acquario (vuoto) ed un mobiletto di antiquariato. Che modi sono?

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati

    @VodafoneIT Sapete bene entrambi e mi state prendendo un giro così da domenica scorsa!! Né ho mandato centinaia di DM ma cortesia a parte nessun intervento!!! Se siete un minimo professionali date una strigliata a chi di dovere e risolvete il problema!!