Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nuvolento, Provincia di Brescia, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Nuvolento, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Nuvolento, Provincia di Brescia, Lombardia 01/15/2021 15:40

gennaio 15: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.29% Internet
  • Telefonia 15.19% Telefonia
  • Wi-fi 8.85% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.95% Totale Blackout
  • Email 1.91% Email
  • Televisione .80% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Nuvolento, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villa Carcina, Brescia, Montichiari, Lumezzane, Gussago, Paitone, Rezzato, Bagnolo Mella, Concesio, Flero, Bovezzo, Calcinato, Gavardo-Sopraponte, Sarezzo e Castel Mella.

ItalyVilla Carcina Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyMontichiari Internet

Commenti su Vodafone a Nuvolento, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nuvolento, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nuvolento e nelle vicinanze:
  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • aldotorre Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT ho già chiamato 3 volte il 190 ma evidentemente non ci capiamo. Vorrei essere contattato da qualcuno di sensato. Comunque promettere qualcosa di gratuito (contattandomi voi, io non avevo chiesto niente) e poi viene fuori che non è gratuito secondo me è molto grave

  • aldotorre Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT non hanno fatto niente perché adesso arriva il messaggio che vogliono consegnarmi il modem lunedì. È possibile parlare con qualcuno in grado di risolvere questo problema che VOI avete creato (al limite quasi della fregatura: giurano che è gratuito e poi non lo è)

  • stefano_bodini Stefano Bodini (@stefano_bodini) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in dm

  • AriannaMilazzo 𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @VodafoneIT ma tutte queste notifiche per l’happy Friday di Vodafone business sono necessarie??? Piuttosto disinstallo l’app. Hanno rotto.

  • LuCa_1994_ Luca (@LuCa_1994_) segnalati

    @VodafoneIT Amazon prime tramite Vodafone disattivato in data 4 DICEMBRE (con sms ricevuto) e dopo 20 telefonate ancora attivo, nemmeno il “tecnico” è riuscito a disattivarlo. Complimenti per la serietà verso clienti da più di 10 anni

  • morkolabmob Marco Natali (@morkolabmob) segnalati

    @VodafoneIT salve sono ormai quasi 3 giorni che non ho connessione internet o telefonia fissa ,aperto la pratica segnalazione,ma nessuno comunica niente,potete darmi almeno qualche risposta?

  • luigidibia12 luigidibia12 (@luigidibia12) segnalati

    @VodafoneIT salve, da settimane, dalle 12 di mattina, ho una connessione 4g a 1 mbit/s. vorrei capire come risolvere questo problema

  • StefanoIzzo98 Stefano Izzo (@StefanoIzzo98) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto dato che, dopo aver stipulato un contratto con un vostro operatore, ho scoperto che questo ha mentito per quanto riguarda la portabilità e non ho più attivo lo smart pay senza che abbia fatto alcun che. Contattatemi in dm. Grazie

  • MarcusNerva Marco A. Granata (@MarcusNerva) segnalati

    @VodafoneIT è dal 23/12 che ho seri problemi di navigazione, la velocità cala drasticamente in mattinata scendendo sotto 1mb, e a notte inoltrata ritorna a livelli accettabili. Il 190 non risponde anche dopo ore di attesa, riavvii e cambi telefono non funzionano.Cosa devo fare?

  • MarioItalia88 mario rossi (@MarioItalia88) segnalati

    @VodafoneIT mi hanno detto dall'assistenza che "Dalle verifiche sulla segnalazione risulta che ti trovi in una zona particolarmente congestionata a causa di elevato traffico. Stiamo lavorando per la risoluzione ma non abbiamo ancora una data" #vodafone (1/2)