Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ogliastro Cilento, Provincia di Salerno, Campania?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ogliastro Cilento, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ogliastro Cilento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ogliastro Cilento, Provincia di Salerno, Campania 12/01/2025 12:20

dicembre 01: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marki53088460 Marki (@Marki53088460) segnalati

    @VodafoneIT @josarti Basta, è un problema che voi operatori non potete risolvere, la Vodafone deve fare un comunicato per spiegare la situazione e risarcire i suoi utenti per il mese pagato di mancata connessione!

  • FedericoLiao Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @TeresaSbiribi @lastochkin_bjj @VodafoneIT Idem io...come hai risolto? Sono 3 mesi che sto problema

  • lastochkin_bjj Daniel Anatolievich Lastochkin (@lastochkin_bjj) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafonedown necessito di assistenza non navigo a più di 1mb/s

  • alexandpuglia Alex Puglia (@alexandpuglia) segnalati

    @VodafoneIT Sono due giorni che provo a parlare con il 190 senza successo. Ancora sono in attesa di 1h e 23min ! Il peggio Customer Care d'Italia #Vodafone

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @lastochkin_bjj @VodafoneIT Tutti con lo stesso problema. Hai infinito black?

  • AnnaritaReitano Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati

    @VodafoneIT Non esistono problemi tecnici che possano giustificare quello che succede alla velocità della mia connessione. Non vedo perché dovrei aspettare l'ennesimo intervento tecnico quando questa è palesemente una strategia che ha un nome e danneggia il cliente.

  • Marki53088460 Marki (@Marki53088460) segnalati

    @VodafoneIT @GabrielePapetti BASTA, non c'è niente da verificare, risolvete o rimborsate per il mancato servizio! Se mi comportassi io così con i miei clienti sarei già nei casini!

  • GiustinianoP giustiniano porcu (@GiustinianoP) segnalati

    @VodafoneIT pacchetto di 500 SMS mensile e continuo a pagare ogni mese tra i 7 e i 10 euro per SMS senza capire perché. Qualcuno me lo spiega? Ovviamente no perché i clienti non vi interessano.

  • MarcoZaccarell9 Prince Mark John Duke of Cornwall Windsor (@MarcoZaccarell9) segnalati

    Fino a stamattina per un download ci volevano minuti ora ci vogliono venti ore possibile che io paghi un servizio cosi' scadente? @VodafoneIT

  • Marki53088460 Marki (@Marki53088460) segnalati

    @ahseceranedved @VodafoneIT Tutti gli utenti con promozioni infinito hanno questo problema, loro rispondono di dare i tuoi dati per una verifica che nemmeno fanno e noi tutti navighiamo ad 1mbps da 1 mese, l'unica cosa che possiamo fare è cambiare operatore.