Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Olbia, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olbia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna 12/01/2025 13:50

dicembre 01: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Olbia, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olbia e nelle vicinanze:

  • GOccorsio il comandante (@GOccorsio) segnalati dall' Golfo Aranci, Sardegna

    @NunziaMarciano @VodafoneIT @AGCOMunica Anche a me la compagnia indicata si è presa senza averlo dovuto fare due mensilità e non me l’ha restituire. In compenso ogni settimana inoltra un sms in cui dice ritorna con noi a un prezzo più alto di quelli che pago e infine non risponde a poste certificate. Pessima comp telef

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Yassmin22292880 Yassmina 🇪🇬 ☘️ #Jerusalem_Capital_Of_Palestine (@Yassmin22292880) segnalati

    @VodafoneIT Salve, Una domanda per favore, Ho scritto messaggi da ieri ma nessuno risponde. Ho ricaricato la mia sim card, ma non si trovo nel mio balance. Non lo so perché, puoi aiutarmi? Grazie

  • FrancescoCi3 Francesco Ci (@FrancescoCi3) segnalati

    @VodafoneIT fate pena... Non riuscite a garantire neanche il 2G... Continue interruzioni e velocità prossime al 2mb/s...

  • sweetasjungkook Rara 💚 (@sweetasjungkook) segnalati

    @VodafoneIT rete fissa, non funziona da ieri

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto pagando la bolletta. Oggi avete perso un cliente per colpa di tobi al 190, unito alla scelta di non ripristinare immediatamente la connessione quando vi si chiedono le 72 ore aggiuntive tramite l'800011810. Non gradisco DOVER usare i social per ricevere assistenza.

  • xalexyi xalexyi (@xalexyi) segnalati

    @zqcca @VodafoneIT mi sa che qua a tutti non funziona qualcosa dovete fare qualcosa e in fretta io a d esempio la sera non ho internet perché va così lento che mi devo guardare i video in 180p e non carica

  • salvatorecosta_ Salvatore Costa (@salvatorecosta_) segnalati

    @VodafoneIT Amministrativa: formato un contratto per una offerta, addebitato importo senza sconti

  • gazn3vada Gaz (@gazn3vada) segnalati

    @VodafoneIT state facendo di tutto per non farmi attivare la linea internet con voi, più di un mese dall'inizio della pratica, continui problemi comunicativi ingigantiti dal vostro disastrosi assistente virtuale Tobi. Pessima presentazione per la vostra azienda

  • DAndreaAndrea Andrea D'Andrea (@DAndreaAndrea) segnalati

    @bogontwitta @VodafoneIT Cesare, il mio problema è stato risolto, e mi hanno detto che è stato risolto anche il problema simile di molti altri utenti. Mi hanno anche avvisato che se non si ha più la linea fissa TeleTu/Vodafone, l’account verrà chiuso per sempre a fine marzo.

  • bervicatogiusep Giuseppe (@bervicatogiusep) segnalati

    @VodafoneIT come disattivare costo a consumo

  • Airals22 Ila (@Airals22) segnalati

    @VodafoneIT ho un indirizzo mail al quale non possiamo più accedere, potete aiutarci a sbloccarlo?