Vodafone sta avendo un'interruzione in Oltrona di San Mamette, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oltrona di San Mamette, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oltrona di San Mamette e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oltrona di San Mamette, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago, Busto Arsizio, Vertemate Con Minoprio, Como, Cesano Maderno, Casale Litta, Legnano, Meda, Barlassina, Cermenate, Grandate e Bovisio-Masciago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Oltrona di San Mamette, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oltrona di San Mamette e nelle vicinanze:
-
Silvano Lonardo
(@SilvanoLonardo) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Paolo 🍕
(@wikipibi) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
EMMAZANNI
(@emmazanni) segnalati
dall'
Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Flestea Sergiu Marius
(@MariuSergiu) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giovanni
(@Alfagamma28) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Sono 4 giorni che non ho linea telefonica del cellulare a casa mia...ho già fatto la segnalazione ed è da stamattina che provo a mettermi in contatto con il servizio clienti anche facendomi richiamare ma non mi ha mai contattato nessuno..avete un serviIo clienti pessimo e che
-
Giacomo Zaccaria
(@giacomozack) segnalati
@VodafoneIT Senza contare il fatto che il guasto è stato segnalato 2 giorni fa, ma sono già 3 giorni che non ho linea. Da nemmeno un mese cliente, cominciamo bene!
-
Carcarlo Marr
(@CarcarloMarr) segnalati
@VodafoneIT Nulla contro di te che sei costretto/a pure a rispondere a tweet come il mio. Ho Vodafone da 15 anni: più passano gli anni più spendo per avere gli stessi servizi. Magicamente spuntano voci tra le spese tipo “continuità servizio” e idiozie del genere. A tirare troppo la corda…
-
Jenny.
(@jennynonloso) segnalati
@VodafoneIT ho urgente bisogno di assistenza dal momento chea chat di Tobi e uno dei vostri operatori al 190 si sono rivelati totalmente inutili. Potete aiutarmi?
-
Ary(a)🐺
(@phoenixslife92) segnalati
Cara @VodafoneIT sapevatelo…sto aspettando una vostra sim e questo è il pessimo servizio a cui vi affidate per le spedizioni.
-
ale🌻
(@itsale97_) segnalati
@VodafoneIT mai ricevuto un servizio (inesistente) così pessimo da voi prima. Le mie richieste stanno venendo palesemente ignorate, visto che ad altri utenti state rispondendo. In che altro modo posso ricevere assistenza per un disservizio? Tobi non è di alcun aiuto.
-
ale🌻
(@itsale97_) segnalati
@VodafoneIT è da ieri mattina che cerco ancora di risolvere un problema con un vostro servizio. Potete controllare in privato? Grazie
-
Peccio
(@Peccio7) segnalati
@VodafoneIT salve , sto nuovamente avendo problemi di connessione dati : da un giorno a questa parte è diventata improvvisamente più lenta
-
Mattia
(@Mattia07958221) segnalati
@VodafoneIT ma vi sembra il modo di trattare i clienti??? È
-
Ary(a)🐺
(@phoenixslife92) segnalati
Cara @VodafoneIT sapevatelo…sto aspettando una vostra sim e questo è in pessimo servizio a cui vi affidate per le spedizioni.