Vodafone sta avendo un'interruzione in Oricola, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oricola, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oricola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 12: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oricola, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Licenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Oricola, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oricola e nelle vicinanze:
-
Anna Gabriella C LM
(@AgcolasaccoCL) segnalati
dall'
Borgorose, Lazio
@VodafoneIT però funziona sempre male la linea di Vodafone sia la mia e pure la di lei
-
Anna Gabriella C LM
(@AgcolasaccoCL) segnalati
dall'
Borgorose, Lazio
@VodafoneIT Sempre lo faccio perché io vedo tiktok qua Twitter Facebook un po YouTube e niente altro però uguale sempre mi lasciano a meta
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaella Besta
(@baffets) segnalati
@VodafoneIT il vostro Servizio Clienti non prevede più la risposta da parte di un operatore? Tobi è desolante e non riesco a risolvere il mio problema. #voglioparlareconunoperatore #abbassolintelligenzaartificiale
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@VodafoneIT Se non mi verrà risolto immediatamente questo problema da voi creato passerò subito ad un altro operatore con entrambi i miei numeri.
-
Davide Di Bari
(@Diba_89) segnalati
@VodafoneIT Vi ho già scritto in privato, e non è successo nulla. Andate a recuperarvi il messaggio.ESIGO una chiamata da parte di un vs operatore competente per lo storno di costi non previsti dal mio abbonamento. Altrimenti escalo a piani più alti.
-
Marianna Mezzadri
(@MariannaMezzad1) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Dovevo essere richiamata venerdì poi sabato poi ieri per sistemare una pratica con un commerciale ma ancora nulla. Il 190 non sa nulla. Possibile che non si riesca a saltarci fuori quando tutto nasce da un errore di inserimento dati del primo operatore?
-
Iridefoto
(@iridefoto) segnalati
@VodafoneIT buonasera, la mia linea tel 390283539144 da stasera non funziona, ping dell'ordine del 1111 ms e velocità 0,36 mb. potete contattarmi al numero 3398532728 paolo
-
Diddyland1
(@diddyland1) segnalati
@VodafoneIT avete un servizio clienti vergognoso. È da un’ora che cerco di parlare con l’ufficio commerciale ed attaccate il telefono in faccia. VERGOGNOSO
-
Marianna Mezzadri
(@MariannaMezzad1) segnalati
@zandrokan @VodafoneIT Anche io ho problemi da ieri
-
Sara
(@pictureyousee) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho ricevuto una chiamata da un ufficio che si è presentato come Vodafone, e mi ha detto che c'è stata una modifica unilaterale del contratto per cui io non posso più modificarlo, dato che il mio diritto è scaduto il 30/06. Come posso sapere se sia vero o meno?
-
Sara
(@Sara94691719) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho un problema con il telefono fisso di casa e non si riesce a parlare con l'assistenza chiamando dal mobile.. Mi serve assistenza e non so come procedere
-
FiliRnd
(@Filirnd) segnalati
@VodafoneIT è una mattina che tento di accedere alla mia pratica di attivazione ma il numero pratica fornitomi non è corretto. Non mi è arrivato nessun sms. Non mi fa accedere col numero di cellulare messo.