Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ortisei, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ortisei, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ortisei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ortisei, Bolzano, Trentino-Alto Adige 04/26/2024 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KarolGChart BICHOTA (@KarolGChart) segnalati

    @VodafoneIT sai che significa stare quasi 3 giorni senza connessione che ne manco si può fare una telefonata 😪😪

  • CarolinaOgliaro Carolina Ogliaro (@CarolinaOgliaro) segnalati

    1. Operatore maleducato 2. Non risponde nessuno Questa è @TIM_Official 3. Chiamo @VodafoneIT per cambiare operatore dopo più di 10 anni

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT Questi sono problemi molto poco professionali e truffaldini. Posso darti tutti i dettagli e le prove che desideri. Spero possiate aiutarmi a risolverli.

  • MManu57 manuela (@MManu57) segnalati

    @VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906

  • cj_giovanni Giovanni CJ (@cj_giovanni) segnalati

    @VodafoneIT Senti, come me stanno tuffando altra gente, prendendo soldi senza dare poi un effettivo servizio, sia rete che assistenza quindi io sono libero di dire proprio ciò che mi pare, ah si e non mi pare di aver insultato voi quindi shut up.

  • BlakeWyatt18 Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati

    @VodafoneIT Ho Infinito Black che non funziona da quando avete fatto dei lavori nel paese vicino e non avete mai risolto NIENTE. Riuscire a toglierla è uno schifo perchè ho il telefono associato ed ogni volta mi dite di aspettare il niente. Non avete rispetto per il cliente.

  • arvtinmyveins 侘寂 (@arvtinmyveins) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Tra le mie offerte attive risulta Happy Black. L'ho disattivata la ma disattivazione parte dal prossimo mese. É possibile disattivarla già da questo mese e ricevere il rimborso? Perché é un servizio che non utilizzo.

  • fabiowrc79 Fabio Panczyk (@fabiowrc79) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno in tutta la città ,tempio pausania 07029,manca il segnale e non posso telefonare ricevere sms e collegarmi ad internet , al momento utilizzo internet tramite linea fissa di altro operatore

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.