Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ortisei, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ortisei, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ortisei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ortisei, Bolzano, Trentino-Alto Adige 10/22/2025 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariobalsamo3 mario balsamo (@mariobalsamo3) segnalati

    @VodafoneIT c’è stato un errore nell’addebito del mio numero mobile

  • bjebslife HE FOLLOWED ME. (@bjebslife) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza su linea mobile

  • inartepiga Pietro 🐓 (PiGa) (@inartepiga) segnalati

    Sono un cliente @VodafoneIT da 19 anni nel mobile e da 4 nel fisso, ma la fedeltà non premia. Devo per forza cambiare operatore per avere convenienza e affidabilità? 🤔

  • prasadashis Ashis Prasad (@prasadashis) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneUK @VodafoneGroup Qualcuno può per favore nel mio problema

  • cestinante 🇪🇺 Marco Delmiglio ♻️ (@cestinante) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi sulla linea fissa, Toby mi sa solo dire di inserire la spina, una vita per riuscire a ottenere di parlare con un operatore e ora sono in attesa da mezzora. #complimenti per l’assistenza.

  • gegenapoli58 gege58 Quota💯 (@gegenapoli58) segnalati

    @VodafoneIT Proprio non riesco a comprendere, perché con il mio piano, vodafone 25 new non posso disabilitare la segreteria. Vi rendete conto del danno che procurate all'utenza? Potrebbe anche esserci gli estremi per denuncia, se la cosa provoca un danno. Faccio un esempio,

  • MaoistiN Maoisti Neroazzurri (@MaoistiN) segnalati

    @capitanjoskiko @DAZN_IT Uguale non funziona da nessuna parte..APP TV, PC, Smartphone.. si ritorna alla buona vecchia radio..anni 80.. PS: copio @VodafoneIT considerato che è una APP che avete fate attenzione che dal prossimo anno se l'accordo è con TIM VISION saluto anche voi

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    Il problema dei gestori telefonici, nel mio caso @VodafoneIT, sono gli agenti. Quando devi firmare un contratto ti chiamano 10 volte al giorno, quando hai firmato, magicamente la fattura è il doppio di quella che ti aspettavi, e loro spariscono nel nulla. Si chiama disservizio.

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    @marcemarinisi @VodafoneIT Anche con me, i ragazzi di @VodafoneIT sono eccezionali, il problema sono le agenzie esterne. Un disastro.

  • fra_milton milton (@fra_milton) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza ma non sono autorizzato a scrivervi un messaggio privato. Potreste sbloccarmi? Grazie