Vodafone sta avendo un'interruzione in Osimo, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osimo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osimo, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sirolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Osimo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osimo e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni
(@Faust2611) segnalati
dall'
Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Ieva
(@therealfrenzo) segnalati
@VodafoneIT Ho un Apple Watch e un contratto business… sorge un dubbio, ormai da anni: quando sarà disponibile Vodafone OneNumber per contratti business? Vi siete dimenticati di noi? 🥲
-
domenico cosentino
(@nasus84) segnalati
@VodafoneIT ma è normale che quando manca la corrente nella zona mia (Sorrento) salta che la linea mobile? Perchè alla @TIM_Official non succede???
-
motopaky
(@pakychachki) segnalati
@VodafoneIT Vorrei assistenza in privato se è possibile per l’ordine effettuato
-
Gioele Russo
(@gioxy86) segnalati
@VodafoneIT quando risolviamo con il problema delle attivazioni piano cellulare OneNumber??
-
Matteo ChiarugiBacci
(@MatteoBacci82) segnalati
@VodafoneIT da stamattina ho problemi di connessione sia in 5G che in 4G. Zona Milano/Rogoredo. Ci sono problemi noti sulla Rete?
-
Costanza
(@costgallo) segnalati
@VodafoneIT pagaonline non funziona MAI, potete risolvere questa cosa? é snervante.
-
Edoardo
(@Edoardo_) segnalati
@VodafoneIT segnalo che, nonostante sul vostro sito venga riportata copertura in roaming, in Sudan non è possibile collegarsi ad alcuna rete riportata, sia con ricaricabile sia con abbonamento business.
-
Massimiliano Durante
(@massimod74) segnalati
@VodafoneIT A distanza di un mese e più dall'attivazione di giga family l'offerta giga illimitati ancora non risulta attiva. Tra l'altro non riesco più a contattare il 190 temo che il mio nr sia stato bloccato. Gentilmente contattatemi. Grazie
-
Falsa Chic
(@thepalecountess) segnalati
@VodafoneIT ho internet a casa morto da ieri, parlare con un vostro operatore chiamando il servizio clienti è impossibile e l'assistente virtuale continua a dirmi che il numero della mia utenza non corrisponde a una linea vodafone. Cosa dovrei fare? No perché io da casa ci lavoro
-
Nicolabs
(@Nicolabs_71) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto per attivazione eSim. Grazie