Vodafone sta avendo un'interruzione in Ospedaletti, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ospedaletti, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ospedaletti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ospedaletti, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ospedaletti e nelle vicinanze:
-
Stefano Lena
(@Lenoide) segnalati
dall'
Ventimiglia, Liguria
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che ai vecchi clienti lasciate la vecchia workstation anche se non funziona!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero Borgo
(@pieroborgo) segnalati
@VodafoneIT la linea fibra casa a Milano è down da stamattina, quando tornerà su?
-
Annalisa Nicoletti
(@annalisanicolet) segnalati
Così come gli operatori @VodafoneIT che hanno sott'occhio il tuo profilo cliente, quando gli dici che vuoi andare via, non ti dicono: guardi con il fatto che non ha più offerte attive, è già partita la fattura per il recesso anticipato.
-
Gabriella.
(@gabigazoli) segnalati
@VodafoneIT il codice puk del mio nuovo chip è bloccato anche se l'ho corretto e non vedo quale sia il numero di telefono per richiedere un servizio, in quanto tutti i canali chiedono il numero di telefono. Qualcuno potrebbe contattarmi?
-
✨ ©®isti🅰️n ✨ 💎
(@coke87_) segnalati
@samcro0501 @erikaconlak_ @VodafoneIT Ho letto che erano da Roma in su i problemi
-
Erika 🍉
(@erikaconlak_) segnalati
@coke87_ @samcro0501 @VodafoneIT Si in tutto il centro Italia la linea è in down
-
oettaM 🌊🇮🇹🐋🍺🌞🖤🤍
(@LadiesAndGente) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC La linea è down da più di un'ora!!! State creando dei forti disservizi, fate qualcosa!!!
-
Tenuta Capitolini (Monica Capitolini)
(@TCapitolini) segnalati
dall'
San Venanzo, Umbria
@VodafoneIT non funziona!
-
Flavia Gufetta
(@FlaviaGufetta) segnalati
@VodafoneIT Sì, ho verificato ed il servizio è stato totalmente ripristinato, grazie
-
Erika 🍉
(@erikaconlak_) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT è da questa mattina che il mio cellulare mi segnala “Nessun servizio”, come posso risolvere?
-
Livio Zohil
(@lzohil) segnalati
@VodafoneIT @antonioag95 Problemi anche a Trieste ogni tanto compare la lettera E al posto di 4G e non riesco a fare niente. Con Iliad fino a qualche mese fa non avevo problemi poi ho cambiato gestore pensando di migliorare e invece ..