Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ospedaletti, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ospedaletti, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ospedaletti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ospedaletti, Provincia di Imperia, Liguria 11/21/2025 11:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ospedaletti, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ospedaletti e nelle vicinanze:

  • Lenoide Stefano Lena (@Lenoide) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che ai vecchi clienti lasciate la vecchia workstation anche se non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emiliomordini Emilio Mordini (@emiliomordini) segnalati

    @VodafoneIT Bene, siamo arrivati al 29 marzo, non avete ancora risolto e io sono senza linea internet e telefonica. Ogni tanto mi inviate un SMS. Sembrate il Comune di di Roma quando mette le transenne e non fa nulla. Mi dà almeno le indicazioni su come disdire il contratto? Grazie.

  • SalvBr1 Savio (@SalvBr1) segnalati

    @VodafoneIT vergogna vodafone!nn sapete più come spillare soldi!!! X Cambio piano vi siete presi 2 volti la tariffa mensile!non contenti vi siete anche presi 3 euro di internet, per fortuna che avevo i dati disattivati!la sim l'ho tirata via e appena posso scappo via da ladrafone

  • fabioruggeri Fabio Ruggeri (@fabioruggeri) segnalati

    @anydesk @VodafoneIT @MRaggini Ciao, anche da noi in azienda stesso problema, su rete Vodafone rimane in attesa di connessione, se faccio hotspot da cellulare Tim o attivo una VPN funziona. Esiste una soluzione al problema? Grazie

  • Anse1987 Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    @FurnoDaniele @VodafoneIT Ci ho pensato ma no. Sembra un problema dei server di Apple

  • Luca85538747 Luca (@Luca85538747) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l’attivazione di una special 50 digital edition con mnp da windtre

  • FurnoDaniele Daniele (@FurnoDaniele) segnalati

    @Anse1987 @VodafoneIT Dici? Io l’ho attivato qualche ora fa senza problemi. Sempre con Vodafone

  • SalvBr1 Savio (@SalvBr1) segnalati

    @VodafoneIT vergogna!nn sapete più come spillare soldi!!! X Cambio piano vi siete presi 2 volti la tariffa mensile!non contenti vi siete anche presi 3 euro di internet, per fortuna che avevo i dati disattivati!la sim l'ho tirata via e appena posso scappo via!mai più con voi!

  • ManuBoniPH Emanuele Bonifacio 📸 (@ManuBoniPH) segnalati

    @VodafoneIT Che ***** deve fare uno per poter parlare con voi? TOBI è inutile perché NON HO ALCUN NUMERO DA DARGLI e non ho codici cliente, voi non rispondete. Davvero volete essere trascinati in una guerra in tribunale? Io sto cercando tutto per evitarla. MA CHIAMATEMI!

  • GianlucaAltoma3 Gianluca Altomare (@GianlucaAltoma3) segnalati

    @VodafoneIT salve, vorrei richiedere assistenza per il mio numero mobile (in merito a Giga Family)

  • maurobs_93 Mauro (@maurobs_93) segnalati

    @Anse1987 @VodafoneIT Stesso problema nel passaggio a settembre da iPhone XS Max a 13 pro max. Spegni iMessage e FaceTime, poi prova ad andare in impostazioni-telefono-il mio numero, prova a togliere o mettere il +39, in base a cosa hai ora. Poi riprova ad attivare iMessage o FaceTime