Vodafone sta avendo un'interruzione in Palanzano, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palanzano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palanzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Milan
(@matteo_milan91) segnalati
@VodafoneIT @farted94 Aiuto
-
Mattia Uttini
(@MattiaUttini) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sto riscontrando problemi con la mia linea fissa per quanto riguarda la connessione ad internet. Potete fornirmi assistenza? Grazie
-
Still excited for Black Widow
(@laganci_) segnalati
@VodafoneIT Cercando sui forum per capire cosa a fare ho letto di molte altre persone con lo stesso problema riguardo la station. È come se la riconoscesse ma non gli permettesse di connettersi.
-
Manuel
(@Manuel_Cerotto) segnalati
Ciao @VodafoneIT vi ho scritto in privato perché da questa mattina ho continue disconnessioni. È possibile risolvere oppure cambiamo subito operatore?
-
Still excited for Black Widow
(@laganci_) segnalati
@VodafoneIT Ciao ho sisolto tramite una procedura esterna e grazie al dispositivo finito o che ha fatto da hotspot a se stesso. Non avessi avuto questa opzione non sarei riuscita a collegarlo. Non compare niente, semplicemente non si collega. Password e impostazioni erano corrette.
-
Ferdinando Cotugno
(@FerdinandoC) segnalati
Nota di servizio: non fate mai, MAI un contratto con @VodafoneIT se non volete rimanere ostaggio per tutta l vita delle loro fatture. (Poi mi chiedo se la transizione digitale preveda un giorno la liberazione dalle vessazioni delle compagnie telefoniche contro i clienti).
-
Johannes Kager
(@johk95) segnalati
@VodafoneIT beh, penso che il problema sia chiaro. L’altro anno mi avete fatto cambiare offerta (ed è già diventata più costosa per me) e adesso mi fatte pagare altri 2€ in più, per cose che non mi servono… Vediamo quale offerte ci sono da altri operatori… @TIM_Official @WindTreOfficial
-
Alessandro Vioni
(@jenoma) segnalati
@VodafoneIT salve, caduta la linea: sono senza connessione al momento. Potreste gentilmente aiutarmi. Grazie.
-
Stefano Fantoni
(@stefanto91) segnalati
Pessimo servizio clienti di @VodafoneIT. Ti aspetti di parlare con un operatore e ti risponde un bot inutile. Speri di risolvere un problema (internet, nel mio caso, lo stesso a due mesi di distanza) e perdi solo tempo. Poi non lamentatevi se arrivano le disdette dei contratti.
-
Claudia Capriotti
(@ClaCapriotti) segnalati
@VodafoneIT Chiaramente no. Il tecnico arriverà. Fra tre giorni #tempestività