Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Palanzano, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palanzano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palanzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Palanzano, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 04/23/2024 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    Linea che fa schifo e dal 20 maggio che sono con disconnessioni c’è solo stato un cambio modem che non ha funzionato e inoltro reclami e nessun tecnico si prende la briga di andare a risolvere.. dicono che chiamano e non si fa sentire nessuno. @VodafoneIT

  • CastellucciDani little castles (@CastellucciDani) segnalati

    @VodafoneIT Too late. La vostra assistenza dovrebbe partire dal Servizio Clienti rispondendo a una richiesta, non dopo una lamentela su Twitter e oltre 24 minuti di attesa senza una risposta, nel momento del bisogno. Sorry but not sorry.

  • grisou79 Stefano (@grisou79) segnalati

    Ciao @VodafoneIT un mio omonimo ha sottoscritto un contratto con voi, usando il mio indirizzo email. Potete aiutarmi? Per piacere però, non fatemi contattare da Tobi…

  • nabilthegoat Banil🇲🇦 (@nabilthegoat) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT ad un amico Emanuele F. non funziona la rete internet, e infatti oggi voleva twittare per la festa della repubblica ma non ce l’ha fatta. C’è qualche soluzione?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • aluca88 Luca Andolfi (@aluca88) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è più di un mese che mi state creando problemi con la mia offerta ricaricabile, avrò chiamato 20 volte il 190 e anziché risolvere il problema ne creano altri. Vi prego di ricontattarmi al numero che vi invio in dm

  • RobyOne_ RobyOne (@RobyOne_) segnalati

    @VodafoneIT ciao, mi è arrivato il messaggio che si rinnoverà tidal (lo avevo attivato con Happy black) ma sull'app my Vodafone non risulta il servizio attivo. Come faccio a disattivarlo quindi?! Tramite tidal non si può devo farlo tramite Vodafone

  • Sancios Sancios (@Sancios) segnalati

    @VodafoneIT è da giorni che la zona del comune di Vermezzo il segnale è scarso o assente, quando è prevista la risoluzione del guasto?

  • MarxKarletto Karletto Marx - Das Kapital ed altri racconti (@MarxKarletto) segnalati

    @VodafoneIT complimenti. Dopo essere stato vostro cliente par tantissimi anni sono passato a @TIM_Official grazie ad un vostro negozio ed alla loro maleducazione

  • PierluigiDiell1 Pierluigi Diella (@PierluigiDiell1) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Fiero di essere vostro cliente!