Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Paternopoli, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paternopoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paternopoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Paternopoli, Provincia di Avellino, Campania 09/18/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PeppinoProfeta Peppino Profeta (@PeppinoProfeta) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto addebito per disdetta/attivazione vodafone tv; non ho mai inoltrato tale disdetta. Inoltre vorrei evitare l'addebito per la tv box. potrei avere delucidazioni? cliente 1.47080674. grazie

  • clemvinci Cle@Win (@clemvinci) segnalati

    @VodafoneIT pessima assistenza numero verde Tobi che dovrebbe passarmi un'opertore ma parte una segreteria random che non riconosce il mr selezionato.. insomma una presa per il c... UNO Schifo e pago oltre 100€ a bolletta!!!!

  • xFister Biagio Romano (@xFister) segnalati

    Avrei dovuto comunque mettere giù, ma l’operatrice insisteva: “Se chiudi ora la telefonata non mi fai fare il mio lavoro”. Sì, quello di truffare i clienti. E di farli perdere a @VodafoneIT, visto che mia mamma navigherà verso altri lidi

  • conti_gio giovanni conti (@conti_gio) segnalati

    @VodafoneIT Il servizio business sostiene che mi doveva avvisare il servizio Privati al momento del cambio contratto e viceversa. Un rimpallo di responsabilità indegno che però ha fatto si che pagassi due volte la rete! Bye bye

  • BinguinaPop Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in privato ma spero vivamente si arrivi a una soluzione e non dovermi sollecitare di continuo perché dopo un mese non è normale avere tutti questi problemi

  • michelenigr Michele Nigro (@michelenigr) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per una fattura a chi posso rivolgermi che non sia Tobi?

  • marinellazetti Marinella Zetti🏳️‍🌈 (@marinellazetti) segnalati

    Per favore eliminate Tobi: dopo un quarto d'ora non ho risolto il problema e devo parlare con un operatore. #tobi #vodafone @VodafoneIT

  • xFister Biagio Romano (@xFister) segnalati

    Che brutto gesto quello fatto qualche giorno fa da @VodafoneIT. Un’operatrice telefona a mia mamma, che però non è molto esperta e dà il telefono a me: la ragazza dice che l’offerta attiva sta dando problemi ai clienti e per questo Vodafone ne sta proponendo un’altra

  • FrancescoRiva12 Francesco Riva (@FrancescoRiva12) segnalati

    @VodafoneIT ciao vorrei sapere se è disponibile l’upgrade a 2.5 gbit per i già clienti ftth. Grazie.

  • nikaangel132 Veronica In Primis (@nikaangel132) segnalati

    Ormai è impossibile risolvere un problema con la @VodafoneIT , puoi parlare solo con tobi e neanche ti passa più l operatore esperto, se hai un problema sbatti contro un muro virtuale di domande pre impostate