1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Paternopoli
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Paternopoli, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paternopoli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paternopoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paternopoli, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zucamelo
    in lutto x motopapi (@zucamelo) segnalati

    ALLORA @VodafoneIT DI ***** IO STAVO PARLANDO CON CRUSH NON TI PERMETTERE PIÙ DI SMETTERE DI FUNZIONARE SCHIFOSA BASTARDS

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    Totale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT

  • famaluca80
    famaluca80 (@famaluca80) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un operatore che sia in grado di mantenere un servizio all’altezza. Comunque vada sarà un insuccesso.

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?

  • ladykeit
    lady kate (@ladykeit) segnalati

    @VodafoneIT il 190 ti chiede se vuoi appuntamento per parlare con un operatore. Ti chiamano e poi la selezione dei tasti non funziona e annullano la chiamata. Da denuncia. #vodafone

  • NinoTR9
    NinoTR (@NinoTR9) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.

  • robertogallo22
    Roberto (@robertogallo22) segnalati

    Hey @VodafoneIT puoi controllare se @FBiasin ha problemi di connessione? Di solito è celere a riportare notizie, grazie

  • mlaurait
    Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.