Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Peccioli, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Peccioli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peccioli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Peccioli, Province of Pisa, Toscana 12/13/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Peccioli, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Vicopisano, Empoli, Santa Croce sull'Arno e Bientina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyVicopisano Internet
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyEmpoli Totale Blackout
ItalySanta Croce sull'Arno Totale Blackout
ItalyVicopisano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Peccioli, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peccioli e nelle vicinanze:

  • bordacchini Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.

  • MManu57 manuela (@MManu57) segnalati

    @VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906

  • michele_bulgini Michele (@michele_bulgini) segnalati

    Non la @VodafoneIT che mi addebita now Tv con la Vodafone Tv servizio che ho disdetto immediatamente a maggio appena attivata la linea fissa e che ho pure restituito domani mi sentono

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.

  • KarolGChart BICHOTA (@KarolGChart) segnalati

    @VodafoneIT sai che significa stare quasi 3 giorni senza connessione che ne manco si può fare una telefonata 😪😪

  • michele_bulgini Michele (@michele_bulgini) segnalati

    @VodafoneIT Ci ho scritto ma comunque penso di recarmi ad un centro Vodafone anche perché ho telefonato e mi era stato assicurato che dopo 4 mesi gratuiti il servizio sarebbe stato annullato

  • JakeReale Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati

    Dopo un’ora e sei minuti non c’è più nemmeno la musichetta d’attesa. Direi che possiamo attaccare e per un’altra giornata pago per un servizio che @VodafoneIT non è in grado di offrire.

  • _Masticazzi_ Macchittesencula (@_Masticazzi_) segnalati

    Ho fatto una ricarica @VodafoneIT con paypal non andata a buon fine ma i soldi mi sono stati scalati!!! OLÈ. IO NON PAGO NIENTE DOMANI. NIENTE. GLI LASCIO GIÀ DUECENTOMILA EURO AL MESE SOLO IO. CLIENTE DA 20 ANNI. LI CAMPO IO QUELLI DI @VodafoneIT IO SOLO IO. GLI ALTRI PAGANO €2

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    @VodafoneIT Ciao @VodafoneIT, mi state dicendo che é il cliente che deve spiegarvi che 15 telefonate al giorno sono stalking? Per parlare con un vs operatore bisogna raccomandare l'anima a Dio...quando siete voi a imbracciare il telefono invece...#scandalosi

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT una Azienda seria dovrebbe prendersi cura dei suoi clienti, non lasciarli soli . Solo così si può essere professionali. Voi mi avete fatto una proposta, sbagliando i termini e lasciarmi a metà senza il coraggio di risolvere il problema. Così invitate ad abbandonarvi