Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Perrero, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Perrero, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perrero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Perrero, Provincia di Torino, Piemonte 12/11/2025 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, purtroppo dopo una settimana il segnale continua ad essere assente nella zona di via Fornace, via Kennedy a Lipomo 22030. Appena usciti da questa zona il segnale ritorna. Sono in difficoltà, potete intervenire per favore? Grazie

  • mauro_defra Mauro De Francesco (@mauro_defra) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale che io sia da domenica senza internet a casa, mi confermate appuntamento con un tecnico e nessuno si presenta né mi chiama?

  • Naly2581 Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    @VodafoneIT ho letto che ci sono disservizi in tutta #italia e non solo. Potrei sapere cosa è successo, visto che la mia connessione dati è a singhiozzo e non riesco a navigare da 12 ore? P. S. Sono su Milano e ho già contattato il 190!

  • MarioAn98292143 Mario Andrea (@MarioAn98292143) segnalati

    @VodafoneIT IL FATTO CHE IL SERVIZIO CLIENTE NON FUNZIONA E NON CE MODO DI PARLARE CON IL OPERATORE

  • DiegoManinetti Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati

    @VodafoneIT @OGILink Pare proprio che la BTS sia spenta o non funzionante in modo corretto (tutti i device si collegano a BTS molto più lontana). È previsto il ripristino prima o poi? Per regolarmi, visto il costo non indifferente del servizio. Grazie.

  • DiegoManinetti Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati

    Di nuovo mi tocca segnalare a @VodafoneIT che, da un paio di giorni a questa parte, la BTS 29277 (Bresso - Cinisello B.) ha un livello di segnale bassissimo rispetto al solito, con conseguente riduzione della velocità di connessione. (Sim @OGILink)

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    (Ecco, cara @VodafoneIT, io il meccanismo lì ripenserei: capisco la spinta a fare passare i clienti in negozio, ma una volta basta. Anche perché il processo di attivazione da parte dei commessi dei negozi ruba tempo, a loro e ai clienti paganti stessi.)

  • 11BRANCO Andrea (@11BRANCO) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 ho bisogno di supporto e parlare con un operatore

  • Sam_Scarpi_ Samuele Scarpignato (@Sam_Scarpi_) segnalati

    @VodafoneIT Pessimo servizio cliente in attesa dal 24 novembre di un ripristino su linea FTTH

  • therealpada23 Tony (@therealpada23) segnalati

    @VodafoneIT Salve, attendo riscontro per problemi su linea fissa. Vi ho scritto in DM.