Vodafone sta avendo un'interruzione in Pescosolido, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pescosolido, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescosolido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pescosolido, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescosolido e nelle vicinanze:
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Civita d'Antino, Abruzzo
Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
art_in_se
(@ingrosso_serena) segnalati
@VodafoneIT #tw190 il mese scorso ho chiesto ad un operatore in chat,da area riservata,che venisse cambiata la modalità di pagamento.Sebbene mi sia stata confermata l'operazione dall'operatore in chat, non è andato a buon fine ora che l'opzione si sarebbe dovuta rinnovare. Help
-
Armando Russo
(@armrus83) segnalati
@VodafoneIT 1 settimana di verifiche per scoprire che il router non va. 2 router spediti mai arrivati. Codice sostituzione comunicato che nn funziona per ritiro in negozio. Infinite chiamate al 190. Risultato: da 2 settimane senza rete e nn sappiamo come risolvere. Vergognatevi.
-
quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해
(@_listen__linda_) segnalati
@VodafoneIT Avete i dm chiusi e la vostra app non funziona, sta aperta 3 secondi e si chiude da sola.
-
Mattia
(@Mattia_Attila) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei necessità di disattivare l'opzione happy black home sul mio numero di rete fissa #tw190
-
reywok
(@reywok_) segnalati
@VodafoneIT Salve è più di 24 ore che sono senza internet, visto che a me serve per lavorare si può fare qualcosa per risolvere il problema?
-
TD.it
(@DinoDinus) segnalati
@VodafoneIT attivazione effettuata ieri su linea fissa da tecnico. Linea attestata a 100mega. Mio test non supera I 30. Da ieri alle 17 una fibra che dovrebbe arrivare Fino a 200mega va a 5mega. Unico particolare che non ho mai ricevuto messaggio che mi dicesse di collegare tutto
-
Valeria Caracuta
(@ValeriaCaracuta) segnalati
@VodafoneIT ciao. Ho problemi con il segnale da ieri..sono irraggiungibile e non posso effettuare chiamate!
-
Mauro Ziliani
(@faresoftware) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Vorrei chiedere un chiarimento su un problema amministrativo Qual è il canale corretto?
-
Michele_shy
(@Michele_shy) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT Mi serve assistenza tramite messaggio privato. Non mi rispondete
-
RiccardoPrandi
(@RiccardoPrandi2) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, da circa 36 ore la connessione dati mobili è peggiorata in maniera notevole. A cosa può essere dovuto?