Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pescosolido, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pescosolido, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescosolido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pescosolido, Provincia di Frosinone, Lazio 12/07/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pescosolido, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescosolido e nelle vicinanze:

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM

  • pasqualepir1973 Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati dall' Civita d'Antino, Abruzzo

    Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DGuarnera GuardanMe (@DGuarnera) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a chiamare dall’estero nonostante ho attivato offerta travel. Il servizio assistenza è inutile ed ha attivato rete sicura 2.0 sulla mia linea senza aver richiesto il servizio

  • lele_b86 Emanuel (@lele_b86) segnalati

    Ho 2 domande per voi: 1.Chi è il peggior operatore Italiano sia per la linea fissa che il più ladro a livello di costi? 2. E perché proprio @VodafoneIT? Che vergogna

  • effe_derico federico (@effe_derico) segnalati

    quattro mesi di disservizi e mettete pure la penale? @VodafoneIT invece che rimediare aggravate pure? mai più con voi

  • CriticoPenso Penso Critico 🇮🇹🇧🇪🇫🇷 (@CriticoPenso) segnalati

    Oggi ho avuto un problema con la Iliadbox. Ho chiamato @IliadItalia, risposto una persona gentilissima dall'Italia. In 45min tutto risolto. L'ultima volta con @VodafoneIT a litigare con Tobi per parlare con un operatore. Quando si dice "customer care".

  • psikonerd Padre Tiempu (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT Perché non rispondete ai DM di assistenza? Un'ora e mezza fa ne ho inviato uno. Servizio rivedibile

  • bredix_ Fabio (@bredix_) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per una pratica

  • tngfnc Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ho bisogno del vostro aiuto su una esim

  • tngfnc Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati

    @VodafoneIT @vodafone @VodafoneIT ho bisogno del vostro aiuto per una eSIM

  • Khadgar1 Luca Infante (@Khadgar1) segnalati

    @VodafoneIT da circa 2 ore ormai la linea dati della mia Linea Fissa Wireless 5G lampeggia e non ho dati. Nella diagnostica mi da ok lato telefono. Ci son problemi? Ora sto lavorando con iPhone e iPad in 4G (sempre Vodafone).

  • gluck75 Gianluca (@gluck75) segnalati

    @VodafoneIT ma come si fa ad addebbitare in bolletta uno smartphone MAI RICEVUTO? La risposta "non è colpa nostra se al corriere hanno perso l'oggetto" non mi sembra soddisfacente: io il contratto l'ho sottoscritto con voi A DICEMBRE! Mi aspetterei delle scuse, non un addebito!