Vodafone sta avendo un'interruzione in Petriolo, Provincia di Macerata, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Petriolo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petriolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 30: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Petriolo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Petriolo e nelle vicinanze:
- 
                
 Lord TigreSpettro-113377 
    (@yxZerK) segnalati 
    
        dall'
            Macerata, Marche Lord TigreSpettro-113377 
    (@yxZerK) segnalati 
    
        dall'
            Macerata, Marche@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa? 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Claudio_Lomidio 
    (@claudio_lomidio) segnalati Claudio_Lomidio 
    (@claudio_lomidio) segnalati@VodafoneIT da circa due ore senza connessione in casa con modem lampeggiante. Zona Seriate (BG) 
- 
            
 Antonio La Marca 
    (@anthonythebrand) segnalati Antonio La Marca 
    (@anthonythebrand) segnalati@VodafoneIT Se la proposizione dell’offerta avviene per telefono, e quanto si firma è un contratto con pochissimi dettagli quanto detto per telefono integra comunque l’offerta, considerando il poco tempo a disposizione per decidere. H3G è stata già multata per questo in passato./1 
- 
            
 Antonio La Marca 
    (@anthonythebrand) segnalati Antonio La Marca 
    (@anthonythebrand) segnalati@VodafoneIT Evidentemente volete provare anche voi come funziona in corte o a finire in qualche trasmissione per pratiche commerciali scorrette :) /2 
- 
            
 So Ja 2 ore 
    (@youhatemario) segnalati So Ja 2 ore 
    (@youhatemario) segnalati@Noralust @VodafoneIT mi serve assistenza @VodafoneIT 
- 
            
 Pierluigi Dimitri 
    (@molletarentum) segnalati Pierluigi Dimitri 
    (@molletarentum) segnalati@VodafoneIT sono stato un giorno intero senza connessione e avevo formazione online di 8h. In due anni, la velocità promessa non è mai stata raggiunta nemmeno lontanamente. Questo è l'ultimo mese con voi. Cercate di non darmi problemi pure per la conclusione del rapporto. Addio. 
- 
            
 Francesco 
    (@thebomber999) segnalati Francesco 
    (@thebomber999) segnalati@VodafoneIT mi è arrivato un sms con un’offerta per tornare con voi, ma il link non funziona. Chiamando il 190 dicono che non riesco ad attivarmi l’offerta, stesso problema al centro vodafone fisico. Nessuno riesce a capirne il motivo, hanno solo accennato ad un problema con next 
- 
            
 So Ja 2 ore 
    (@youhatemario) segnalati So Ja 2 ore 
    (@youhatemario) segnalatiScusate ragazzi avrei un problema abbastanza urgente @VodafoneIT 
- 
            
 Alessandro Sironi 
    (@alex_sironi) segnalati Alessandro Sironi 
    (@alex_sironi) segnalati@VodafoneIT avete mandato una fattura all'indirizzo sbagliato, dopo mesi ricevo mail di sollecito da una società di recupero crediti per vostra negligenza. Impossibile contattarvi perché il servizio clienti è pietoso. Il 190 non sa rispondere, che si fa? 
- 
            
 Antonio La Marca 
    (@anthonythebrand) segnalati Antonio La Marca 
    (@anthonythebrand) segnalati@VodafoneIT Se gestire è dire de facto “attaccati, hai firmato un contratto e quanto abbiamo detto sugli ads personalizzati e tramite l’operatore non vale a nulla, anzi non ti diamo neanche la registrazione”, sì allora la state gestendo bene la mia richiesta. :) 
- 
            
 MOHAMMED JANA 
    (@TERRAZZOMERLARA) segnalati MOHAMMED JANA 
    (@TERRAZZOMERLARA) segnalati@VodafoneIT salve ho un problema con la mia adsl