Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Petriolo, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Petriolo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Petriolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Petriolo, Provincia di Macerata, Marche 11/27/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Petriolo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Petriolo e nelle vicinanze:

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MLiberale Maurizio Liberale (@MLiberale) segnalati

    @VodafoneIT Mi fai pagare 16,00€ al mese con connessione dati a velocità massima di 10 mega. Ma manco col vecchio 3g . Mai più #vodafone

  • NaimoWalter walter naimo (@NaimoWalter) segnalati

    @VodafoneIT come definiresti una compagnia telefonica che continua a fatturare un abbonamento disattivato e invece di procedere all'annullamento delle fatture e al rimborso di quanto pagato manda gli importi ad una società di recupero crediti? "V. rubare in tutto il mondo! "

  • giozomparelli giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.

  • _commentotrash Commento_iltrash (@_commentotrash) segnalati

    VODAFONE HAI ROTTO I 3 /4 DI MINCHI A HAI UNA CONNESSIONE PESSIMA PER LA RETE MOBILE! ANCHE VOI AVETE PROBLEMI? #vodafone #vodafoneit

  • davideguidettii davide (@davideguidettii) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto un contratto con voi il 24 gennaio via telefono e mi era stato detto che entro 5 giorni la sim mi sarebbe arrivata a casa. ne sono passati 6 ma nulla ancora, potrei sapere come mai?

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @manuelblu @VodafoneIT vai da unione dei consumatori se ti sembra di avere disservizio.. servizio clienti da scifo.. purtroppo.. buona fortuna

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @yaseminnnn_ @VodafoneIT Bè beata te se fanno qualcosa... stipulato contratto 2 mesi fá, linea fissa non funzionante.. sim mandata non valida.. numero vecchio da migrare in blocco.. E appena visto in mail fattura per il periodo ahahaha .. cmq buona fortuna.. spero che ti vada meglio..

  • Mara00544508 Mara (@Mara00544508) segnalati

    @VodafoneIT come posso contattare l'assistenza per la mail. nessuno mi da risposte adeguate, call center inadeguato e incompetente

  • Lichfolky Lichfolky (@Lichfolky) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro servizio rete sicura 2.0 sta bloccando il mio sito ingiustamente, a chi posso rivolgermi?

  • Kamishiro_18 Мурасаме (aspirante Apolide) (@Kamishiro_18) segnalati

    Assurdo, ho appena firmato il contratto con @VodafoneIT e già ho problemi con loro🙄 A sto punto torno a @IliadItalia in tempo zero.