Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pianezze, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto 12/20/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Carrè, Vicenza, Tezze, Marostica e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaldogno-Rettorgole-Cresole Internet
ItalyCarrè Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyTezze Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pianezze, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianezze e nelle vicinanze:

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vimmru vimmru (@vimmru) segnalati

    @VodafoneIT, vorrei precisare che non ho richiesto l'attivazione di alcun servizio di rete fissa in fibra ottica (come risulterebbe da un tuo SMS recapitatomi oggi), quindi non occorre che alcun tecnico si disturbi. Grazie.

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Siccome ho una tv precedente il 2016 e nella Vodafone tv non è ancora presente Disney +, se comprassi la Fire tv stick di Amazon, potrei avere dei problemi di disturbo sulla Vodafone tv? Ci sono delle incompatibilità? Grazie.

  • saravitalisara Sara (@saravitalisara) segnalati

    Oggi ho la certezza che il (DISS)ervizio Clienti di @VodafoneIT si è ispirato a un romanzo di Kafka. Da almeno 20 giorni cerco di cambiare metodo di pagamento ma....

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @VodafoneIT Per cortesia sapete bene cosa fare, la vostra assistenza la sto chiedendo da molto tempo, ma se state smantellando i vecchi ripetitori per mettere quelli 5G, noi ne paghiamo le spese in tutti sensi,vi prendete il canone e il servizio è pessimo, il garante se c'è dovrebbe multarvi

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @VodafoneIT Ragazzi basta,non posso prendermela con voi che rispondete sempre con gli stessi messaggi,se andate a ritroso sono sempre le stesse risposte, non mi voglio innervosire,non siete voi i colpevoli,il #garantedellecomunicazioni dove sta?.È una vergogna. E non vengono puniti

  • Iq_Alessandra Alessandra Iquino (@Iq_Alessandra) segnalati

    @VodafoneIT voglio attivare infinito 2 mesi ma ho una connessione 4G e non 5G, potrò navigare lo stesso su internet con giga illimitati usando quest'offerta anche se il mio telefono non è compatibile con il 5G?

  • pan_cesco Francesco (@pan_cesco) segnalati

    @il_jo85 @VodafoneIT Ma anche da me a Verona l’altro giorno non prendeva niente…

  • jessdcop Jess (@jessdcop) segnalati

    @VodafoneIT Avere un problema con la tua linea fissa e internet mobile e dover spiegare a un robot un problema che neanche tu capisci e uno schiafo... ho gia perso piu di 30 minuti e ancora no ci riesco a uscire del loop... ci meritiamo l'attenzione di un essere umano.

  • _Masticazzi_ Macchittesencula (@_Masticazzi_) segnalati

    I regali @VodafoneIT della slitta dei desideri UNO SCHIFO. L’offerta a €6,99? A me 21!!! Più di quello che già pago per avere quello che ho! Secondo me l’ufficio commerciale vod fa ****** e odiano i clienti storici. Li schifano proprio.

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @VodafoneIT secondo cambio telefono, seconda volta con #eSIM che non funziona. E' possibile trovare una soluzione, oppure ogni volta bisogna acquistare una #eSIM nuova?