Vodafone sta avendo un'interruzione in Piano Porlezza, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piano Porlezza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano Porlezza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piano Porlezza, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grandola ed Uniti e Porlezza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
Brava @VodafoneIT sono 3 giorni senza segnale sulla tratta #metroB #Roma tra Eur Magliana e Palasport, ma nessuno di voi si è accorto di niente: complimenti, avete dei moderni sistemi di controllo a quanto pare!
-
Francesco Tangari
(@tngfnc) segnalati
@VodafoneIT Pessimo servizio mi dispiace ho fatto un errore a passare con voi. Assistenza e applicazione non trovano neanche la pratica consegna scheda venerdì e non funziona
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
-
Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata
(@LiciaBon) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, grazie.Finalmente ieri ho riavuto il cellulare comprato in un vostro negozio.Non ho mai avuto problemi con la compagnia in tanti anni.Maledetto il giorno che ho pensato di andare lì,commessi indisponenti,impreparati e con nessuna soluzione per il cliente in 73gg.
-
Darko Tafuri
(@darkotafuri) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT credo abbiate disattivato il DM. @AGCOMunica sancisce che io possa restituire il modem senza costi aggiuntivi, i vostri operatori chiedono 6€/mese fino al 48esimo mese di contratto più il costo di disattivazione (altri 30€)
-
Michael Allen
(@MichaelAllenArt) segnalati
@VodafoneIT qualcuno può aggiustare internet in questo momento? Ad esempio, per cosa paghiamo se non funziona correttamente?!!
-
Ad
(@unconnecteded) segnalati
@VodafoneIT potete per favore rispondere alla mia richiesta di assistenza? grazie mille
-
Giacinto Tripodi
(@GiacintoTripodi) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneGroup Sim Vodafone Easy-Control acquistata il 13/02/2023, ricevuta il 21/02/2023 ed inserita in uno smartphone lo stesso giorno alle ore 16:00. Ho contattato l'assistenza ogni giorno da allora ma la sim non risulta ancora attiva.
-
Fabio Testoni
(@fatesto64) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza, grazie
-
Antonio La Marca
(@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT pratiche commerciali vergognose, con operatori che mentono spudoratamente sul costo delle promozioni, senza contare le pubblicità civetta sul sito che riportano prezzi che non esistono (es. EUR 19.90 / mese per attivazione fibra per clienti).