Vodafone sta avendo un'interruzione in Piansano, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piansano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piansano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
massimiliano scotti
(@massimi40053255) segnalati
@VodafoneIT da stamattina a messina strada panaromica dello stretto non funziona telefono fisso e internet mi potete contattare grazie
-
Lorenzo Buzzi
(@lorenzeynus) segnalati
Son come la @VodafoneIT, in down ogni tre per due
-
cris11
(@cri11) segnalati
@VodafoneIT E' DA 2 GIORNI CHE PROVO A RECUPERARE LE MIE CREDENZIALI E NON MI RISPONDETE !! AL NEGOZIO VODAFONE ALL'IPERCOOP DI BOLOGNA MI HANNO MANDATO VIA IN MALO MODO !! COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO
-
Behemoth
(@gattomatto86) segnalati
@VodafoneIT Salve è tanto chiedere una connessione internet decente,o con 10 euro al mese basta che piscia il gatto e si va di nuovo a 64kbps?
-
MATTEO GIORDANO 🏳🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ
(@tepasomigu) segnalati
@VodafoneGroup @VodafoneUK Non sapevo i tempi del servizio assistenza clienti @VodafoneIT si fossero "dilatati" così tanto... Attendo risposta circa una problematica da ieri. Ma tutto bene, si❓
-
Elle
(@tuit_elle) segnalati
Vogliamo aumentare qualcos’altro dopo l’abbonamento ad #Amazon le bollette e oggi la merdosa #vodafoneit? tipo magari i soldi che prendo al mese?
-
Davide
(@Davide46928886) segnalati
@VodafoneIT Ieri 1 ora di interruzione e soprattutto va a 930 non due giga e mezzo truffatori ne abbiamo ?
-
Behemoth
(@gattomatto86) segnalati
@SatirSfaction @VodafoneIT Lascia perdere esosi come satrapi per velocità ridicole di gran lunga inferiore a quelle di paesi del terzo mondo . È una guerra persa,unica soluzione cambio gestore
-
Sofia
(@aihpos251) segnalati
@VodafoneIT da oggi è attiva la promo Silver sul mio numero ma sull'app vedo disponibili solo 50GB, non 100. Qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare cosa succede? Grazie
-
nicola palmarini
(@nipalm) segnalati
@VodafoneIT Oh ho risolto (credo, sto aspettando riscontro) con i bravi e gentilissimi assistenti del call center in Romania. Il problema è arrivare a loro. Inutile che vi dica il perché. Dove aggiungere un paio di routine al vostro bot.