Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piansano, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piansano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piansano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piansano, Provincia di Viterbo, Lazio 03/28/2024 17:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Henry_net Henry (@Henry_net) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Da giovedi' rete non funzionante. Da assistenza generiche rassicurazioni di pratica in corso. Risultato: domani cambiero' gestore.

  • elinonloso EliNonLoSo (@elinonloso) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi di linea e non riesco a parlare con voi perchè quando ricevo la chiamata appena rispondo si stacca

  • leoconti_97 Leonardo Conti (@leoconti_97) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho problemi con la connessione internet mobile, mi va molto più lenta del normale. Potete verificare se ci sono problemi?

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT Ore 12:50 mi chiama vostro incaricato per chiedere se ho bisogno di supporto per la configurazione di @microsoftitalia office365, questo dopo 5 telefonate, una mail ed una PEC dove ho richiesto la cancellazione di tale servizio. Non ho parole.

  • Ilaria74731437 Ilaria (@Ilaria74731437) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di supporto per le offerte attive sul mio contratto. Avevo chiesto la disattivazione di un’offerta che invece risulta ancora attiva. Grazie

  • tahsintos tahsin (@tahsintos) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno! La mia rete mobile non funziona da un giorno a Monza. È un problema generale?

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono anni che segnalo che la connessione cellulare sulla trattamento treno #roma #cassino è praticamente un colabrodo: nessuno si è mai preso la briga di fare una verifica con i tecnici: siete diventati fallimentari

  • Matte_Gueri Matteo Guerini (@Matte_Gueri) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per un problema con una eSim. Grazie 👍🏻

  • xsaransia bimba di lauro ✨ (@xsaransia) segnalati

    complimenti alla @VodafoneIT che ti scala i soldi (non la promozione ma cose extra) senza dirti nulla, tu apri l’app per caso magari dopo una settimana e ti ritrovi sotto di parecchi euro per la “continuità servizio” Complimenti 🎉

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    2 settimane che mi avete disattivato sia #timunica che l’offerta per i minuti senza motivo, nessuno risolve il problema (ma tutti mi assicurano che “domani” sarà risolto) ed oggi anche il Wi-Fi di casa non funziona! Cara @TIM_Official sei la migliore pubblicità di @VodafoneIT