Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pico, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pico, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pico, Provincia di Frosinone, Lazio 12/06/2025 16:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pico, Provincia di Frosinone, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Itri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyItri Internet
ItalyCeccano Email
ItalySan Giorgio a Liri Telefonia
ItalyAusonia Internet
ItalyFondi Internet
ItalyCeccano Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pico, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pico e nelle vicinanze:

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT GIA TUTTO SCRITTO! È UN PROBLEMA DEL 4G IN ZONA E IN DM GIA HO SPIEGATO IL TUTTO PIÙ E PIÙ VOLTE! LA SEGNALAZIONE È APERTA DA UNA SETTIMANA E RISULTA ANCORA IN LAVORAZIONE! BASTA CON I VOSTRI COPIA E INCOLLA!

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Vallecorsa, Lazio

    Ceccano, vodafone down, senza linea internet gran parte della parte meridionale #Vodafonedown #vodafone @VodafoneIT

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sabrimaestri86 sa.ma86 (@sabrimaestri86) segnalati

    Quando ripristinate la rete dati per i clienti mobili @VodafoneIT in zona Voghera (Pv)? Dovevate risolvere nel minor tempo possibile... Attendo info!

  • bianca_enza Enza Bianca (@bianca_enza) segnalati

    @VodafoneIT Buon giorno,sono Enza Bianca cliente TeleTu, ho problemi con la linea fissa n. 0143822735 e con ADSL, gentilmente avrei bisogno di assistenza tecnica. Non posso chiamare, ricevere e nemmeno navigare, il mio numero di cellulare è :3490690355.Ringrazio anticipatamente

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @VodafoneIT Inoltre come vi ho già detto, e vi ho anche mandato uno screenshot, anche se premo uno dei tasti rossi in basso, quello con scritto "Red Max" il vostro sito mi dice errore. Se è questo il modo in cui trattate i clienti... A questo punto vorrei sapere come sospedere i pagamenti

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati dall' Trasacco, Abruzzo

    Da una settimana ho #homobile in down per internet ma nessuno fa nulla. @VodafoneIT vediamo di aggiustare per favore antenna nel comune di Trasacco(AQ) dove sia io che altri abbiamo problemi o sennò ridateci i soldi per ricarica e offerta.

  • WhiteWidow_5050 SoLilloScl (@WhiteWidow_5050) segnalati

    Ehi @VodafoneIT potete rimettere la connessione al nostro amico @aleaus81 Inizio a preoccuparmi.

  • GiovaAmbro66 Giovanni Ambrosio (@GiovaAmbro66) segnalati

    @VodafoneIT Salve a distanza di tre giorni del vostro invio ai tecnici di teletu della mia richiesta di assistenza non sono stato ancora contattato. Se potete aiutarmi perché ho urgente bisogno di accedere alla mia posta elettronica per motivi di lavoro Grazie

  • dwellington Dominic.eur 🇪🇺🇺🇦 (@dwellington) segnalati

    Mi scrive @VodafoneIT che mi ha aggiornato la connessione a 2.5 Gb senza costi aggiuntivi — e fino a qui tutto benissimo. Ma la Vodafone Station ha le porte Ethernet Gigabit, per cui non mi è chiarissimo come accedere alla velocità superiore? 🤔

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto pagando la bolletta. Oggi avete perso un cliente per colpa di tobi al 190, unito alla scelta di non ripristinare immediatamente la connessione quando vi si chiedono le 72 ore aggiuntive tramite l'800011810. Non gradisco DOVER usare i social per ricevere assistenza.

  • Yassmin22292880 Yassmina 🇪🇬 ☘️ #Jerusalem_Capital_Of_Palestine (@Yassmin22292880) segnalati

    @VodafoneIT Salve, Una domanda per favore, Ho scritto messaggi da ieri ma nessuno risponde. Ho ricaricato la mia sim card, ma non si trovo nel mio balance. Non lo so perché, puoi aiutarmi? Grazie

  • ghostpunto Punto Fantasma (@ghostpunto) segnalati

    @VodafoneIT miei cari, da martedì la mia sim si è fritta a causa vostra e il servizio clienti è degno di un commerciante di alghe dimagranti. cosa facciamo? porto le mie fatture dalla concorrenza dopo 25 anni?