Vodafone sta avendo un'interruzione in Pietragalla, Provincia di Potenza, Basilicata?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietragalla, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietragalla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 27: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pietragalla, Provincia di Potenza, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Potenza, Tito e Filiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pietragalla, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietragalla e nelle vicinanze:
-
Ylenia
(@Ylenia30872816) segnalati
dall'
Avigliano, Basilicata
@VodafoneIT Linea fissa e si, ho già contattato l’assistenza ma il problema persiste
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kylie Minovoli
(@giozomparelli) segnalati
@VodafoneIT da un paio di settimana su firenze nord ci sono problemi abbastanza gravi di rete. 5G non rilevato, in 4G a stento riesco ad accedere a twitter. è un problema unicamente mio oppure ci sono dei problemi reali che si risolveranno prossimamente?
-
Alessandro Telloli 🌹🕊️🏳️🌈🌹
(@AlessandroTel90) segnalati
Altra cosa @VodafoneIT e @WindTreOfficial offrivano per il passaggio da @IliadItalia giga, chiamate e messaggi tutti compreso nell'offerta. Io passando a TIM, credendo un operatore più affidabile, ho dovuto pagare i 500 messaggi a parte. Pago due offerte. Una *****.
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT mi fate contattare dal backoffice del reparto tecnico piuttosto che da quello commerciale?La mia segnalazione è relativa a una linea INesercibile,non una lamentela sul casto.Era stato promesso sconto per linea non esercibile per rimanere in Vodafone dal RepartoTECNICO
-
giusdb
(@giusdb) segnalati
@UserQuidam @xh_andrea @VodafoneIT Si è possibile che ci sia stata perdita di dati, ma fino a qui non è provato ancora niente. Se siete veramente preoccupati presentate denuncia scritta, è la sola cosa che vale.
-
𝙆𝙤𝙜𝙖𝙣𝙚 🎄🎅🏽
(@kogane_keith28) segnalati
@FuriousWhisper @VodafoneIT Non so se è chiaro che non sono stati rubati solo i dati delle sim, ma proprio tutti i dati dei clienti, dove abitano, come si chiamano, documenti, codice fiscale e tutto il resto
-
Carol Pigat
(@Carol_Pigat) segnalati
Ciao @VodafoneIT non solo mi dite di chiamare un numero che avete dismesso per avere informazioni, ma quando chiamo l'assistenza, l'unica assistenza che ricevo è da quel inutile di TOBI. Sarà mai possibile parlare con un operatore in carne ed ossa?
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Connessione che non supera 1 mb in download, potreste fare un controllo?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ma è normale prendere in giro clienti privati mettendo sul sito offerta 11,99 e poi mi fate pagare più dovuto? Per offerta dati 50 giga?
-
mario rossi
(@MarioItalia88) segnalati
@VodafoneIT Grazie mille - problema risolto - mi hanno fatto aggiornamento sim e fatto spegnere cellulare 10minuti - ora e’ tornato a c. 70mbit/s
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@ermanLIGHTs @VodafoneIT stesso problema , hai risolto?