Vodafone sta avendo un'interruzione in Pietragalla, Provincia di Potenza, Basilicata?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietragalla, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietragalla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pietragalla, Provincia di Potenza, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Potenza, Tito e Filiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pietragalla, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietragalla e nelle vicinanze:
-
Ylenia
(@Ylenia30872816) segnalati
dall'
Avigliano, Basilicata
@VodafoneIT Linea fissa e si, ho già contattato l’assistenza ma il problema persiste
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ross
(@INeed_StylesHug) segnalati
@VodafoneIT buonasera assenza di linea internet su cellulare a Genova si può sapere come mai? e da giorni che la linea c’è e non c’è
-
STEFANO SILVESTRI
(@Jil2000STEFANO) segnalati
@timbusiness @VodafoneIT @Telecom191Marco Già fatto è mi da risposte inutili no e possibile che dopo 1 mese e 8 giorni non siete stati in grado di fornirmi un telefono rimbalzando le chiamate con i vostri operatori che danno sempre risposte diverse!! E non sanno nemmeno l’oro come muoversi!! Bel servizio che date
-
Edry エドライ
(@ItsmeEdryy) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ciao! Mi è stata ridotta la velocità per utilizzo di traffico dati non conforme previa della Condizioni Generali di contratto. Cosa devo fare? Non riesco a navigare più con velocità lenta... #
-
STEFANO SILVESTRI
(@Jil2000STEFANO) segnalati
@timbusiness telefono ordinato tramite sito e tramite pac in data 1 dicembre con tanto di accettazione contratto!! Ad oggi dopo più di un mese il telefono non risulta nemmeno spedito!!disdico subito 3 sim contatto business e casa @VodafoneIT aspetto vostra offerta x passare a voi
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
@VodafoneIT gli operatori devono essere italiani gli stranieri al telefono non capiscono cosa gli viene chiesto e via chat non sanno leggere l'assistenza deve essere utili, altrimenti, che senso ha averla?
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@giuseppeian @VodafoneIT Adesso va. Ma possibile che l’assistenza non risponde neanche più qui su Twitter e non sanno il problema. Mah...
-
Ergastolo
(@ergastolo2017) segnalati
@VodafoneIT Da una settimana il nodo 68064 ad Isola del Liri non sta funzionando correttamente. Il segnale delle celle compare e scompare improvvisamente. Inoltre, nelle poche volte in cui il segnale è presente la connessione va molto male con valori di ping superiore ai 200ms
-
Gennaro Gimmelli
(@GymHell) segnalati
@VodafoneIT gentilmente potrei essere contattato dal servizio clienti? Sono due settimane che ci provo per almeno 20min a chiamata, ma nessuna risposta! Se a breve non verrò contattato, cambierò gestore perché la linea mobile è lentissima!
-
Francesco
(@Frengkent) segnalati
@AnnaritaReitano @VodafoneIT Ciao cosa ti ha detto il tecnico? Sono 10 giorni che provo a chiamare ma nulla, stessa situazione e stessa promozione
-
Inferi
(@Inferi_97) segnalati
@VodafoneIT Il problema è che mezza Italia che è sotto Vodafone sta navigando a meno di 1mbp/s senza che nessuno dia spiegazioni. Se volete vi faccio il riassunto della lezione di ieri, ma purtroppo sentivo una sillaba si e tre no.