Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pieve di Marebbe, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Marebbe, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Marebbe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pieve di Marebbe, Bolzano, Trentino-Alto Adige 10/20/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dghiri99 David Ghirimoldi 🚀💻 (@dghiri99) segnalati

    @VodafoneIT Alla fine sono riuscito a risolvere tramite assistenza via Facebook, grazie comunque.

  • PPIHAD Pietro Paolo (@PPIHAD) segnalati

    @VodafoneIT niente da fare dopo innumerevoli segnalazioni ed interventi it non c'è segnale.... il problema non è legato al numero o al mio smart phone.... è la cella che non copre.... sarebbe bastato chiedere la mia posizione... pazienza....

  • dghiri99 David Ghirimoldi 🚀💻 (@dghiri99) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di mandare un DM per assistenza.

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    Anche stasera come ieri sera in corrispondenza della partita l’FWA di @VodafoneIT NON FUNZIONA! 🤬🤬🤬 è un problema solo mio??? RT per favore, vorrei capire se il problema è generalizzato… grazie!

  • neutroBERTS Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @VodafoneIT necessito assistenza: i contatori dell’app mi dicono che ho usato 5GB, ma mi avete mandato un avviso che ho finito i 10GB inclusi nella mia promo da usare all’estero!

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    @FraSchett @VodafoneIT Veramente dovreste fare tutti causa se il servizio è carente in un'area depressa. C'è una legge europea che impone il servizio universale uguale per tutti indipendentemente dalla posizione geografica.

  • jahja68 inter 68 (@jahja68) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da ieri per risolvere un problema tecnico

  • PPIHAD Pietro Paolo (@PPIHAD) segnalati

    @VodafoneIT Non c'è niente da verificare... non c'è copertura vodafone. L'intervento come al solito sarà impostato sul mio numero o non sulla cella che non da copertura. Grazie lo stesso.

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Gentile @VodafoneIT, è inutile farmi chiamare per fare le verifiche sulla linea e poi 2 gg dopo non funziona di nuovo: ditemi da chi dipende e faccio causa in base alla 2002/22/CE. Grazie.

  • margotdeli Margot Deliperi (@margotdeli) segnalati

    @VodafoneIT niente rete internet … vi mando DM se mi sbloccate l’invio per favore.