Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pievepelago, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pievepelago, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pievepelago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pievepelago, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/19/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @VodafoneIT Andate a recuperarvi gli screen degli sms che @VodafoneIT mi ha inviato questa matt e ho allegato ai miei due tweet precedenti! Ho 1piano infinity gold tutto senza limiti(giga compresi),regolare,pagato,etc etc,in corso:avete abbassato la connessione e nn so se ora pago a consumo!

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @VodafoneIT Siamo in contatto... Parrebbe risolto (boh????!!!)... Lei è stata molto gentile, mi ha detto di usare cell come normalmente faccio (uso dati prevalente in hotspot) e mi richiama domani x sapere... C'è inoltre altro problema, che da ca 10gg cell nn apre applicazione Vodafone, boh?

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    State disturbandomi non permettendo di scaricare aggiornamenti sul mio computer e aggiorbamenti di Microsofstore @VodafoneIT vi ho pagato per far funzionare im mio computer non per impedirmi di utilizzarlo inviando informazioni @ChiefMI6

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    @meredith_gal @VodafoneIT Cosa c'entro io con un malfunzionamento della tua linea telefonica e del tuo modem? Problemi del genere possono accarere anche a me e' successo che per tre giirni non avevo il modem e la connessione non funzionante si chiama guasto tecnico ed io non c'entro nulla

  • emendace Enrico Mendace (@emendace) segnalati

    @VodafoneIT @Paggy_7 Scrivo dalla Valle Scrivia (Provincia GE) - siamo senza segnale da ieri. Da quando avete spento il 3G qui la rete mobile è troppo debole, da ieri zero. Provvedete!!!

  • Asuna_Yuuki96 AsunaYuuki (@Asuna_Yuuki96) segnalati

    @Jesusf88 @VodafoneIT @marcogaianigo Poi anche i servizi non è che siano chissà cosa. Promettono fibra ottica e neanche cambiano il cavo. Ala fine quel che offrono é per le città grandi. Se poi Elon abbassa i prezzi mensili di Starlink meglio. Competitività di servizi? No grazie, solo truffe a danno dei clienti.

  • umbertinos Umberto🇮🇹 (@umbertinos) segnalati

    @VodafoneIT Problema di rete provincia Benevento.

  • Zanky75 Clood (@Zanky75) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT Tutto questo non so quanto vi giovi, di sicuro per niente, tutti sanno e devono sapere che gentaglia siete!!!

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    Vi prego di risolvere il problema @VodafoneIT se no il vostrio contratto possibile disdire per mancanza di funzionalita' nella connessione

  • johanraas Johan57 (@johanraas) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Sono due giorni che cerco di parlare con un consulente vodafone, ma l'unico che mi parla è TOBI. Tobi vuole sapere il mio numero, ma io no, perché voglio diventare un cliente e non ho ancora un numero!