Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pievepelago, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pievepelago, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pievepelago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pievepelago, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/12/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • perf_exia aлесија (@perf_exia) segnalati

    @VodafoneIT la vostra assistenza fa schifo così come la vostra linea. Passo a TIM, la sua assistenza almeno è più disponibile. Siete penosi. Vergognatevi.

  • GiulioDiPietran Giulio Di Pietrantonio (@GiulioDiPietran) segnalati

    @VodafoneIT o preferite che sporga denuncia prima ancora di darvi un'opportunità di rimediare? n/n

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    Odissea @VodafoneIT #3 A distanza di 72 ore non è ancora successo nulla: sono sempre in attesa di sapere "cosa è andato storto". Tante moine in DM, ma di concreto solo un'altra farneticante quanto inconcludente dozzina di minuti con il Servizio clienti.

  • slipofftheedge Lҽʋι (@slipofftheedge) segnalati

    @VodafoneIT voglio cambiare la composizione della mia offerta Shake remix Unlimited e posso farlo solo entro oggi. Ma quando provo a farlo tramite app mi dice che si è verificato un errore. Cosa posso fare?

  • d1899 D@nI€L&⚫️🔴 (@d1899) segnalati

    Indecente il servizio clienti... da oltre 33 minuti di attesa e ancora non rispondono ... @VodafoneIT

  • Roxy21Mi Roxy (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sì è la prima cosa che ho fatto. Dipendeva da voi perché ci ha messo 1 ora per tornare a funzionare

  • _lorenzo94_ Lorenzo (@_lorenzo94_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza per una linea fissa.

  • WilLagodiCodana Lago di Codana (@WilLagodiCodana) segnalati

    @VodafoneIT Lago di Codana Srl codice cliente 7.2278376, legale rappresentante Walter Sangalli (scrivente), tel 348-9016950

  • manzecchi Stefano Manzecchi (@manzecchi) segnalati

    @VodafoneIT Si anche sotto rete cellulare stesso identico problema

  • enricotula moëttinger (@enricotula) segnalati

    @VodafoneIT Stiamo aspettando da due giorni la chiamata per fare uscire un tecnico ( garantito in fase di firma del contratto e poi negato in fase di assistenza) e ancora niente, veniamo rimbalzati da un reparto all'altro senza nessuna risposta