Vodafone sta avendo un'interruzione in Pievepelago, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pievepelago provengono dai codici postali 41027.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pievepelago, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pievepelago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pievepelago, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pievepelago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pievepelago | Telefonia | |
Pieve Fosciana | Internet | |
Fanano | Internet | |
Sestola | Internet | |
Sestola | Totale Blackout | |
Piano di Coreglia-Ghivizzano | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME
(@TMGlamezia) segnalati
@VodafoneIT Buonasera ho fatto la portabilità da Fastweb non ho notizie ne della Sim ne altro come posso sapere queste info?visto che il servizio clienti ormai risponde TOBI
-
Pregno
(@pregnolatoale5) segnalati
Ma ci siete ? @VodafoneIT due settimane , due guasti. Assistenza ? Zero. Rimborsi? Zero
-
SiSi
(@SiSi45716149) segnalati
@VodafoneIT sono senza linea da questa mattina alle 6. È grave, molto grave e nessuno mi risponde
-
Gianni Ceramicola
(@ceramicola) segnalati
@VodafoneIT sono cliente su fisso e mobile e vorrei cambiare la mia giga family nella nuova family plan, per avere traffico dati illimitato sul mio numero mobile. È possibile? Grazie
-
Fabio
(@Fabio57860075) segnalati
@VodafoneIT è dal 7 dicembre che non funziona più il telefono in ufficio già aperto segnalazioni ma ancora nulla,perdita di denaro e immagine,non so che fare....
-
Renato D'Ambrosio
(@dambrosio1978) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Salve ci sono problemi sulla rete nella zona di Napoli centro? Non ho rete da 2 giorni...
-
Ilenia Nucera
(@IleniaNucera2) segnalati
@VodafoneIT Salve,avrei bisogno di assistenza grazie
-
Luigi Mussardo
(@LMussardo) segnalati
Buongiorno, @VodafoneIT sto aspettando la SIM per passaggio a Vodafone. Nel tracking online compare il seguente messaggio: "C'è stato un problema nel recapitare la tua spedizione." Non riesco a contattare il 190 in quanto "codice pratica non corretto". #tw190
-
ildandysta
(@ildandysta) segnalati
@VodafoneIT nel caso di acquisto iPhone a rate con voi.. se uno volesse decidere di recedere dal contratto paga penale? Come funzionaa?
-
⛈️Chiara⛈️
(@angy_imma) segnalati
Per non parlare di quando qualcuno chiama sul fisso e non risponde nessuno perché a noi la linea non arriva. @VodafoneIT cercate di risolvere perché è indecente davvero