Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piglio, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piglio, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piglio, Provincia di Frosinone, Lazio 11/23/2025 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piglio, Provincia di Frosinone, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valmontone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValmontone Totale Blackout
ItalyAnagni Wi-fi
ItalyFerentino Internet
ItalyFerentino Internet
ItalyAnagni Telefonia
ItalyAnagni Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • santoni1981 Marco Santoni (@santoni1981) segnalati

    @VodafoneIT è possibile parlare con operatore per dei problemi amministrativi? Il vostro #Tobi è inutile in questo caso e non mi permette di parlare con un operatore. E' frustrante!! #IoOdioTobi

  • DarioRosolia Dario Rosolia (@DarioRosolia) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, come posso ricevere assistenza sullo stato della richiesta di portabilità da altro operatore? Non essendo ancora Vodafone non posso contattare il 42995

  • LadyDarcy_ Maria Darcy 🗝️✨ (@LadyDarcy_) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, vi ho contattati in chat per un problema tecnico urgente che spero così possiate finalmente risolvere

  • lucasartoni Luca Sartoni (@lucasartoni) segnalati

    @VodafoneIT Quando procedo al pagamento, ancora prima di scegliere la modalità, ottengo l’errore che ho allegato al tweet precedente

  • EnricoGwozdz Enrico Gwozdz (@EnricoGwozdz) segnalati

    @VodafoneIT Non stiamo parlando di 📞commmmerciali per nuove utenze o cose simili ma 📞che si basano sul presupposto che io sia ancora un Vs Cliente per la connessione internet (ormai non più da febbraio) Quindi come fate a gestire la sicurezza dei dati se non sapete quali sono i vs clienti?

  • alexcanfora Alex Canfora (@alexcanfora) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per la ricezione di una sim vodafone con portabilità al mio indirizzo. Grazie!

  • roberto_lup Roberto (@roberto_lup) segnalati

    @VodafoneIT solo io trovo l'intelligenza artificiale che risponde al vostro numero di supporto incredibilmente deficiente? Porre per 10 volte la stessa domanda non mi sembra normale

  • NikOLA72769497 NYKÕLÆ (@NikOLA72769497) segnalati

    @VodafoneIT Vi sembra normale che ogni due per tre devo passare la mia giornata ad accendere e spegnere il modem ? L'ho dovuto fare due volte prima che ripartisse. Io questo lo chiamo disservizio e a breve agirò in altro modo visto che il problema è spesso e volentieri ( documentato )

  • rouge2507 Ivan Rossi (@rouge2507) segnalati

    @robfrankie @VodafoneIT Sono tre anni che @enelenergia mi tortura telefonandomi per chiedermi di diventare loro cliente, e lo sono già. Probabilmente cambierò fornitore per questo.

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, voi mi mandate gentili e graditi messaggi, ma nessun tecnico mi ha chiamato ancora!