Vodafone sta avendo un'interruzione in Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pineto, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pineto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Atri e Montesilvano Marina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pescara | Internet | |
Atri | Wi-fi | |
Pescara | Totale Blackout | |
Montesilvano Marina | Internet | |
Pescara | Internet | |
Pescara | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pineto, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pineto e nelle vicinanze:
-
Alessandro Fanna
(@rospus1317) segnalati
dall'
Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
@VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT La compagnia Vodafone ha rovinato le vacanze di Natale ad un suo cliente, facendolo avvelenare e risultando completamente assenti sotto il profilo di assistenza cliente. Vivamente sconsigliata
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT NON FATE QUELLO CHE AVEVATE DICHIARATO D I FARE ... cambio strategico verso fibra ottica ad 1 GIGA preventivato a costo zero MA SIAMO A un dislivello in fattura di piu di 20 euro.. + FIBRE OTTICHE ANCORA NON INSTALLATE ...STIAMO PAGANDO UN SERVIZIO CHE NON C'è!!
-
JayMiner
(@JayMiner8) segnalati
@Frances64918413 @ild0sse @VodafoneIT Ma poi le procedure di sicurezza per il cambio ci sono già, il problema è la componente umana del processo, che le può saltare. Non c'è soluzione, l'otp via sms/chiamata dovrebbe semplicemente abbandonato.
-
Paola Liloia
(@lionese) segnalati
Se non fossi cliente @VodafoneIT da più di venti anni (e non ci avessero attivato la fibra da 48 ore), passerei a @TIM_Official per la sua ultima pubblicità.
-
Sergio La Rosa
(@serlarosa) segnalati
@VodafoneIT ho un problema dati su una SIM. Posso contattarvi via DM?
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT E da ieri che sto chiedendo assistenza. Chi mi risponde per favore. E inaccettabile qs vostro comportamento.
-
Alfredo Salzillo
(@noctislupo93) segnalati
@VodafoneIT E si parla della stessa identica promo. Mi sono un po' rotto i ********
-
Nicola
(@Nicola69210553) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM, mi serve assistenza
-
J O K E R 🃏💯 ©️ ®
(@J_0KERFLECK) segnalati
@VodafoneIT Come disattivare ricarica one click che io non ho assolutamente richiesto
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT e ovviamente anche il primo dell'anno la connessione è stata limitata senza un motivo, a discrezione dell'operatore cambiando il piano tariffario del cliente senza preavviso. Mi hanno lasciato senza una connessione dal 22. Senza un motivo. Sconsigliata