Vodafone sta avendo un'interruzione in Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piobbico, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piobbico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 25: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piobbico, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piobbico e nelle vicinanze:
-
Matteo Balducci
(@MatteoBalducci9) segnalati
dall'
Sant'Angelo in Vado, Marche
@VodafoneIT Rete instabile (Edge o nessun segnale) zona Sant’Angelo in Vado (PU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Joker53IT
(@ItJoker53) segnalati
@VodafoneIT @CostanzoMiryam Servizio clienti inesistente, si viaggia a 1 mb/s da dicembre. Per parlare con voi che devo fare
-
Rossella Falcone
(@jadorelesshoes) segnalati
@VodafoneIT È la vostra app che non funziona, il mio cell va da Dio!
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)
-
Antru
(@Tunell0) segnalati
@VodafoneIT Dopo la rete mobile sparita col 5G e le nuove antenne il disservizio sul fisso in questo momento dove la connettività sul fisso è fondamentale (DAD, Smart working, ecc.) è un altro duro colpo a servizio e qualità che ho preferito per anni. #Buonweekend
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT Si ho spento e riacceso la station ma ho comunque ancora problemi sia di navigazione che per telefonate.
-
Antonella Tilenni
(@khattyx) segnalati
@VodafoneIT Inotre la fattura netta doveva ammontare a € 53,80 cosa che non è. I costi fissi per la medesima offerta dei mie suic3eri sono 44,10 ed iva 9,70. Per me stesso poano tariffario costi fissi 48,28(perché mai? Altri costi ed iva di conseguenza. il call center non risponde da ore
-
Alessandro Robbio
(@AlessandroRobb1) segnalati
@ItsmeEdryy @VodafoneIT Scusa come hai risolto il tuo problema.
-
Joker53IT
(@ItJoker53) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti inesistente. Connessione internet a 1 mb/s da dicembre. La situazione è diventata insostenibile.
-
Fabio Bono
(@Fgood90) segnalati
@CarloMazzocco @imesimone @VodafoneIT Tu che puoi, fallo. Io purtroppo ho il vincolo per qualche altro mese. Ma appena possibile cambio. Capisco il disservizio che può capitare a tutti, ma il non ricevere risposte e supporto è inaccettabile. Sanno benissimo qual è il problema e fanno finta di nulla.
-
Rossella
(@rossellacotrufo) segnalati
@VodafoneIT Ci sono novità?? Qui siamo ancora senza rete Adsl! Ed io sono davvero stanca di avere pazienza! É un grave danno per me non poter usufruire della connessione internet da un mese!! La gente ci lavora e ci studia con il computer nel 2021!!! É inammissibile tutto ciò!