Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piobbico, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piobbico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/13/2025 15:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piobbico, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piobbico e nelle vicinanze:

  • MatteoBalducci9 Matteo Balducci (@MatteoBalducci9) segnalati dall' Sant'Angelo in Vado, Marche

    @VodafoneIT Rete instabile (Edge o nessun segnale) zona Sant’Angelo in Vado (PU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EleThorne EleThorne (@EleThorne) segnalati

    72 ore senza connessione, vi sembra normale? Senza nemmeno una comunicazione. Come correte quando c’è da riscuotere però! #vodafonedown @VodafoneIT

  • FabioC_Spada Fabio 🌟🌟🌟 🇮🇹#ItalExit🇮🇹 (@FabioC_Spada) segnalati

    @VodafoneIT Acquistato modem/router TP_link VX220-G2v , inserito parametri ricavati dal mio "fai da te" . la linea telefonica non funziona

  • port_block Portblock (@port_block) segnalati

    @VodafoneIT Il link per farlo online non funziona, ho mandato la raccomandata 10 giorni fa e ancora niente. Anzi un agente ha cercato di farmi un nuovo contratto altro che il subentro.

  • frizz_etta FrizzettⒶ (@frizz_etta) segnalati

    @VodafoneIT Come siete stati disponibili a risolvere i due mesi che avete lasciato a piedi un’intera valle per due soldi che invece di rimborsare vi siete pure trattenuti da chi aveva il contratto e infatti siamo ancora vostri clienti, tutta la famiglia ho levato pure se non stavano qua ->

  • KaiserVonLulz Kaiser VonLulz (@KaiserVonLulz) segnalati

    Sono cliente @VodafoneIT da 4 giorni ed ha funzionato solo uno. Riuscite almeno a fornire delle tempistiche di risoluzione? #vodafonedown

  • Khadgar1 Luca Infante (@Khadgar1) segnalati

    @VodafoneIT avete emesso la fattura bimestrale perpetuando per la terza volta lo stesso errore. In questa fattura è presente il ri-accredito per quella precedente ma ora dovrò ri-chiederlo. Potreste risolvere DEFINITIVAMENTE? Grazie! Scrivo qui sperando in intervento più celere

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @VodafoneIT ha un'assistenza pachiderma: si muove con quella lentezza. Più di 1 mese per avere una SIM mobile e una risposta per la linea fissa.

  • Geom_Fabio84 Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC ma è normale che voi mi fatturate un servizio disdetto entro i 14 gg con diritto di ripensamento e prima dei successivi 14 giorni avete avuto il reso del decoder vodafone TV

  • DanielLiberto Daniel Liberto (@DanielLiberto) segnalati

    Sono sconvolto da come @VodafoneIT tratta i suoi clienti. Mai avuto un servizio clienti così scadente in vita mia. #Vodafone #poorcustomerservice

  • 90Gioma Giorgio Manfredi (@90Gioma) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ormai da 3 settimane in zona Famagosta (Mi) il traffico dati e quasi del tutto fuori uso, chiedendo in giro tutti i vostri clienti hanno lo stesso problema in zona. Spero che potiate risolvere al più presto.