Vodafone sta avendo un'interruzione in Piombino, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piombino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piombino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piombino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@VodafoneIT Al momento sembra ripristinato il servizio. Ora riesco a telefonare.
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@VodafoneIT da questa mattina impossibile telefonare con smartphone, località Ortano, Comune di Rio. Che succede?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paolo 1962 ♥️🖤 🇮🇹
(@paolo__1962) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei sapere come fare a disattivare la ricezione della bolletta cartacea e mantenere quella digitale
-
Francesco
(@Frances54325203) segnalati
Avete rotto i ******** porca madonna,è già la seconda volta nel giro di due settimane,non è possibile rimanere senza linea nel 2022,o sistemate oppure farò una disdetta stile battito @VodafoneIT
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
LUISA
(@LuisaEscamilla) segnalati
@VodafoneIT l’indirizzo PEC sulla vostra pagina non funziona, ve l’ho scritto varie volte ed ancora non ricevo una risposta da parte vostra su dove inviare la foto della posta raccomandata con i documenti per la disdetta che vi ho inviato più di un mese fa e che avete ricevuto
-
Cristiano Degni
(@crisdegni) segnalati
@VodafoneIT No, grazie, non siete assolutamente in grado di risolvere i problemi che voi stessi create. L'unica difesa per noi utenti sarebbe cambiare gestore, che non risolve l'immediatezza del danno. Però siete bravi a rendere difficile anche quello. Complimenti!
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@VodafoneIT saltata la connessione nel pieno di una riunione di lavoro! Non se ne può più! @AGCOMunica #vodafone #provinciadiancona
-
ema derito
(@emaderito) segnalati
@VodafoneIT State ancora predisponendo degli interventi??? Non è possibile una situazione del genere!!!! Quando i pagamenti non vengono effettuati puntualmente staccate subito la linea, in questo caso come funziona??? Devo pagare dall’11 maggio perché a voi la linea risulta attiva????
-
Marì Melogranì
(@64Mgg) segnalati
Connessione internet inesistente, @VodafoneIT non si smentisce mai.
-
L'Ayatollah
(@InfinityLu75) segnalati
@_occhibassi_ @VodafoneIT Con Vodafone ho avuto problemi anch'io e anche come provider in home working dava problemi. Saltava spesso. Soluzione: Iliad casa e smartphone e risparmio anche il 50% di costi.
-
Z3RO
(@Z3R0VL) segnalati
Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?