Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piombino, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piombino, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piombino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piombino, Provincia di Livorno, Toscana 04/23/2024 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piombino, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino e nelle vicinanze:

  • ValenCaffieri Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Toscana

    @VodafoneIT da questa mattina impossibile telefonare con smartphone, località Ortano, Comune di Rio. Che succede?

  • ValenCaffieri Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Toscana

    @VodafoneIT Al momento sembra ripristinato il servizio. Ora riesco a telefonare.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KiabiCbisi Chiara Bisignani (@KiabiCbisi) segnalati

    @VodafoneIT rete fissa e wi-fi in down non accedo.

  • ClaraMutsc clara mutschaewski 🇧🇷 (@ClaraMutsc) segnalati

    @amerberg @VodafoneIT Non lo so, la mia rete fissa non è loro è funziona benissimo in più la centrale del mio municipio è circa 3 min a piedi

  • lelloflex Lello Santoro (@lelloflex) segnalati

    @VodafoneIT Si ma chiedere almeno scusa ai propri clienti credete possa essere un segno di debolezza? Non capisco, la gente ha bisogno di rassicurazioni e non di risposte automatiche. Si sa, basta non parlare così si sgonfia tutto #HoMobile

  • KiabiCbisi Chiara Bisignani (@KiabiCbisi) segnalati

    @VodafoneIT problemi su linea fissa. Non funziona Wi-fi

  • _Pimple_ La Cabina Armadio LGBTQIAcab (@_Pimple_) segnalati

    A chi mi posso rivolgere per denunciare @VodafoneIT di pubblicità falsa e fuorviante? Quale ente si occupa di tutto ciò? Perchè è veramente falso quello che scrivono sul loro sito in Home, e non si prende in giro la gente così

  • MikFaz Mik (@MikFaz) segnalati

    @guffanti_marco @SkyItalia Quello di @VodafoneIT è peggio

  • MaurizioCandida maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati

    @VodafoneIT ha rifunzionato la rete mobile per 1 giorno ora di nuovo bloccata mi mandate messaggi di segnalarvi i mie numeri di telefono delle 2sim una da cellulare è una SIM dati vi rispondo e sono sempre qui dal 22/12 sperando in una soluzione che non arriva mai a questo punto

  • Riccardogiglio8 Riccardo gigliodoro (@Riccardogiglio8) segnalati

    @VodafoneIT connessione bloccata a un mega da 10 giorni, capisco che ci possano essere dei problemi ma potresti almeno fare chiarezza e dare delle indicazioni a tutti? Al 190 nessuna risposta, qui su twitter non vi si puó scrivere direttamente, diteci almeno cosa succede!

  • iosonovince Vincenzo (@iosonovince) segnalati

    @VodafoneIT L’assistenza prevede il rimborso di 100 euro per un servizio mai utilizzato? Altrimenti grazie, ma no grazie.

  • Paladino70 Antonio Paladino 38🦓 (@Paladino70) segnalati

    @VodafoneIT , @TIM_Official , @WindTreOfficial buonasera. Vi richiedo di verificare connessione dati del sig. Varriale Enrico. Solitamente funzionante, è probabile che tra pochi minuti vada in crash. E molti utenti vorrebbero interloquire con lui. Tanti davvero.