Vodafone sta avendo un'interruzione in Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piossasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piossasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piossasco, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Moncalieri e Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piossasco, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piossasco e nelle vicinanze:
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.
-
Fabio
(@ilbuonfabioo) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Non funziona internet a casa
-
Massimiliano Faone
(@maxfaone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT è oltre un anno che mi fai pagare un servizio TV sport che non ho mai richiesto e di cui non fruisco perché non ho nemmeno il decoder. Sistemiamo sta storia o accetto l'offerta di un competitor e vi saluto?
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...
-
Valeria
(@ValeriaRamonaL) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
dall'
Airasca, Piemonte
Ciao amici di @VodafoneIT vi ho mandato in DM una richiesta di assistenza.
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie
-
Pilot GianLuca M5S NoTav
(@gianpilotglp) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Il contratto è intestato a mio nome e cognome qui a Torino come da profilo social
-
Arnold Panta
(@ArN0LD94) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular
-
Yanka Crook
(@tonfrerejean) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
-
『𝕽𝖔𝖇』𓂀
(@Nancahabyar) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)
-
Nicola Pinna
(@nicola_pinna) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
. @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete
-
Pilot GianLuca M5S NoTav
(@gianpilotglp) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste
-
ernesto rossonero76
(@erne1976) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT È una settimana che mi da problemi. Riavviato più volte, ma nulla. Sono a Torino città.
-
simone sgambetterra
(@simosgambe) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT credo siate veramente i peggiori!!! Rasentate il ridicolo. Attivazione contratto fibra a casa con una pseudo offerta Vodafone station che mi è stata consegnata una anno dopo (nonostante innumerevoli solleciti) Non pago attivo giga family...una comica!!!
-
Pierpaolo Alessio
(@zalesthebard) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!
-
ramos
(@alfo_ramos) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@emanuele2punto0 @VodafoneIT La @VodafoneIT ha perso una marea di clienti negli ultimi anni. Penso stiano puntando a meno clienti ma alto spendenti. La cosa banale è poi il “torna a vodafone” dopo che vai via. Io non oso più tornare perchè è una società che ha giocato sporco troppo spesso.
-
massimiliano fadin
(@max_fadin73) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Floria Bersani
(@RedFlox) segnalati
@VodafoneIT Mi ha.contattato l'assistenza Vediamo .grazie
-
Steph Riccio
(@stephderi) segnalati
@VodafoneIT Mi risponderanno mai e mi daranno una data d'installazione dopo più di 15 giorni, o devo cancellare con voi e trovare un altro fornitore che mi risponderà, mi darà una data d'installazione e il servizio?
-
Aaaaa
(@Aaaaa62950352) segnalati
@VodafoneIT la connessione internet sparita del tutto da 2 ore. Nessun avviso! nulla! La gente ci lavora con la fibra. E sono a Roma!!
-
Babi
(@Babi0990) segnalati
@m_c74 @VodafoneIT Anche a me non funziona
-
Gaetano Rossi
(@GaetanoRossiCe) segnalati
@VodafoneIT voglio parlare con un vostro operatore… siete dei ladri… ridatemi i soldi indietro o vi faccio una bella denuncia
-
Giuse 🏳️🌈
(@giusegerba) segnalati
@VodafoneIT No perché se uno ha un dual sim li vedi la somma dei due “traffici” roaming. Tobi non risponde. Il 190 non passa l’operatore. (Tentato 3 volte). Servizio ottimo… 🙄
-
Domenico Gianturco
(@DGianturco) segnalati
@VodafoneIT rompete il c. tutti i giorni sulla telefonia fissa. Se scade la promo sul mio abbonamento mobile però ve ne fottete. E siete lestissimi ad addebitare la fattura il giorno stesso della emissione. Senza promo. Ovviamente.
-
丂iレviム
(@Sil25Par) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto mezz'ora fa una segnalazione, ma nessuno, mi da aggiornamenti in merito. Entro le 17 devo effettuare la fine di un lavoro, e se non accade avrò ripercussioni. Come facciamo? Ci devo rimettere io con il lavoro e la perdita del cliente?
-
Federica Viani
(@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT posso contattarvi per ricevere assistenza ?
-
丂iレviム
(@Sil25Par) segnalati
Piena attività lavorativa, in collegamento con un cliente, dal nulla la linea #VodafoneIT cade ed io ci rimetto sul lavoro. Così da mezz'ora. Chi mi rimborsa? @VodafoneIT