Vodafone sta avendo un'interruzione in Pizzoli, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzoli, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 22: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pizzoli, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pizzoli e nelle vicinanze:
-
Mauro MacNiaco
(@mauroMacNiaco) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
@VodafoneIT su L’Aquila in questo momento molte linee Vodafone mobile non hanno ricezione di segnale: avete cortesemente notizie da segnalare in merito? Grazie #vodafone #laquila #norete
-
Renzo M
(@renxoaq) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
@VodafoneIT sono molto deluso, la linea non funziona ed i prezzi, una volta abbonato crescono all’infinito, sto valutando altri gestori
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
G. Munster
(@GTN_LN) segnalati
@andreapalazzo2 @VodafoneIT @IliadItalia Se lo dici tu... cmq. io non faccio di cognome Vodafone quindi perché mi dovrebbere rodere il ****? Cmq. sono quasi le 10:00 è ora che prendi le pillole, idiota.
-
Donato Novembre.
(@tasteliketoilet) segnalati
@aleandfra @VodafoneIT mio dio che servizio pessimo
-
Daniele Sibaud
(@DanieleSibaud) segnalati
Perugia zona Ferro di Cavallo, contratto Vodafone business, WAN down dal 6 settembre alle 9:30 e continua ad essere inattiva, @VodafoneIT vorrei avere informazioni su quando il disservizio verrà risolto.
-
Stefano Giorgi
(@Cinaho) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza per annullamento di un contratto causa decesso.
-
Nando
(@jymmyridimmi) segnalati
@VodafoneIT "in questo momento il servizio non è disponibile. Ti preghiamo di attendere un istante e ritentare". È così da stamattina presto. Grazie per l'attenzione
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @Friedrich__FS @VodafoneIT A me non date mai assistenza?? Ho già scritto 4 PEC senza ottenere mai risposta. Ho avuto problemi di connessione dal 27 giugno e sono sempre in attesa…
-
Dario Pensabene
(@DarioPensabene) segnalati
@VodafoneIT da due giorni una vasta zona di #Palermo è senza linea internet e telefono fisso. Quando pensate di ripristinare il servizio e porre fini a questi disagi e disservizi? Parlare con un operatore è quasi impossibile, datevi una mossa!!#Vodafonedown
-
Dario Pensabene
(@DarioPensabene) segnalati
@VodafoneIT Sono stato contattato da un operatore e prima di 45 giorni il problema non può risolversi. Domani migro a Tim. Nel 2022 è assurdo che un guasto di zona non venga gestito e risolto in tempi quasi immediati.
-
Salvatore Iozzia
(@salvo_dieseltec) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho bisogno di parlare con un operatore per risolvere un problema di una SIM dati rimasta inattiva per più di 12 mesi.
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vi ho scritto ieri sera in privato per segnalarvi un problema tecnico sulla mia linea mobile. Potreste gentilmente prenderlo in carico e fornirmi un riscontro quanto prima? Grazie!