Vodafone sta avendo un'interruzione in Poggio Mirteto, Provincia di Rieti, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Poggio Mirteto provengono dai codici postali 02047.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggio Mirteto, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggio Mirteto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poggio Mirteto, Provincia di Rieti, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Poggio Mirteto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Poggio Mirteto, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggio Mirteto e nelle vicinanze:
-
Luqman Sheikh (@AmeerOficial) segnalati dall' Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you guys have better costumer service and I’m seeing and asking for help and you are are not doing anything I don’t understand why you can’t solve this problem how long do I need to wait
-
Luqman Sheikh (@AmeerOficial) segnalati dall' Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you gonna solve my problem now, but it seems like I have to wait till I don’t know!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ambra🍀 (@fool_for_selena) segnalati
@VodafoneIT non riesco a disattivare tidal premium dal sito vodafone entertainment e tobi non mi passa gli operatori, potete risolvere?
-
Lucrezia Varisco (@LucreziaVarisco) segnalati
@VodafoneIT sono 3 ore che cerchiamo di conttatare l'assistenza . Dopo aver provato 100 volte con Toby ora gli operatori ci rimbalzano dicendo che non sono loro l'ufficio giusto. Servizio pessimo dire poco
-
Andrea Colletta (@andrea_colletta) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza
-
francesca panchetti (@bombolotto) segnalati
@VodafoneIT Il leggendario servizio clienti Vodafone mi fissa appuntamento con tecnico per adsl guasta dopo due settimane di spegni e riaccendi, oggi alle 15, ma ovviamente nessuno chiama.
-
Roberto Bianchi (@morphosulkowsky) segnalati
Ma a voi Instagram funziona? O è @VodafoneIT in generale?
-
Marco Morsanutto (@Dixid_01) segnalati
Il sevizio clienti di @VodafoneIT è diventato da 8/10 a 2/10 in un anno, sono alla persona numero 8 negli ultimi 3 giorni e ancora nessuno riesce a dirmi perchè la mia connessione è saltata. Almeno ho il premio consolazione di 15gb/giorno su un telefono che finiscono in 5 secondi
-
Vik Z (@mistardust) segnalati
@VodafoneIT contattando il 190 non si riesce a parlare con un operatore, è possibile avere assistenza? Grazie
-
Votantonio (@Antonio85817686) segnalati
@VodafoneIT connessione dati assente da 24 ore mi sapete dire qualcosa?
-
Martinaᴴ ❱❱❱❱ (@loveforlouu) segnalati
@VodafoneIT ma è normale che quando richiedo la disattivazione di un servizio l'operatore automatico mi sa solo rispondere "ops, si è verificato un problema"?? È proprio inutile. Cosa devi fare per parlare con un operatore vero?
-
Cristiano Rea (@CristianoRea) segnalati
@VodafoneIT 4 giorni e ho ancora la connessione dimezzata. Complimenti e grazie per il disservizio.