Vodafone sta avendo un'interruzione in Poggio Rusco, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggio Rusco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggio Rusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
corra.eth
(@iC0rraxX) segnalati
@VodafoneIT ho dei problemi su una attivazione (rete fissa). Vi mando un DM
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la vostra disponibilità. Se non risolvo entro lunedì (desidero disattivare un rinnovo, ma c'è ancora una settimana prima della scadenza), mi faccio risentire con voi per tempo. PS #BuonaPasqua a tutti.
-
artigianindipendenti
(@artigianindipen) segnalati
@VodafoneIT Vodafone una grande grande servizio di incompetenti ,si affidano a Tobi del *****,una società che si permette di riservare un servizio automatico che non FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.vorremmo conosce il personaggio illuminarono che ha scelto sto servizio del Ca
-
catseyes
(@catseyes83) segnalati
Grazie Francesca, Maria e Luis di @VodafoneIT per la loro disponibilità e per aver risolto il mio problema!
-
chiamami Peter
(@piumigliore1) segnalati
@VodafoneIT In futuro forse. ma ribadisco: Vodafone in passato ha fatto la differenza per la gestione clienti.. TOBI è uno strumento che mette in imbarazzo tutti (anche voi). 24 euro per una ric. è fuori mercato anche a fronte di customer Così. Vi ringrazio per la gentile risposta.
-
masal2380
(@masal2380) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho problemi con la linea di casa e cellulare.
-
Franca Gagliardi
(@aromatouche) segnalati
@VodafoneIT @laureali 4 giorni senza connessione fissa mi sono stancata!
-
J ⚪⚫
(@JuventusJay) segnalati
@Hyperrita @tartamax70 @VodafoneIT No ti spiego... c'è stata una fregatura generale che abbiamo subito tutti. L'app ti mostra giga illimitatti perché ci hanno attivato questa promo(senza che nessuno glielo chiedesse) ma questi giga non sono veramente illimitatti e dopo una certa soglia ti "bannano". Da denuncia.
-
Paolo Sala
(@PaoloSala1) segnalati
@VodafoneIT ma ci sono problemi in Brianza? La mia linea fissa è down...
-
Marco Ravetti
(@RavettiMarco) segnalati
@VodafoneIT le mie ultime 3 risultano essere aumentate fatture di circa 20€. Il servizio clienti mi ha detto che è venuto a mancare uno dei prerequisiti per cui era attivo uno sconto, fisso+mobile, peccato che io non fossi e non sono proprietario di un numero mobile Vodafone!!