Vodafone sta avendo un'interruzione in Poggio Rusco, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggio Rusco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggio Rusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poggio Rusco, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
danceavecmoi81
(@danceavecmoi81) segnalati
@VodafoneIT cliente da 4 anni e mai un omaggio Oltre che invogliare i nuovi clienti con pacchetti netflix e quanto altro pensate anche ai clienti attuali prima che scappino
-
fabio 🌈
(@0653Fabio) segnalati
@VodafoneIT qualcuno di vodafone risponde ai DM inviati???
-
LPS🔥
(@LucisanoPS) segnalati
Vodafone linea fissa down…ennesima volta in una settimana, il 190 mi da che è inesistente… andiamo bene insomma @VodafoneIT #vodafonedown
-
Manila Sardaro
(@03_manila) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi con la linea telefonica nell'area di Taranto?
-
Fuori di Twitt
(@MSchianto) segnalati
@DiCri91 Togli pure il sembra. Da stamattina problemi di connessione con @VodafoneIT. #Vodafonedown
-
Krzysiek
(@Applekrk) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Vorrei saprelko stato della tua pratica è In verifica. Acquistata oggi, ma voglio sapere che tutto andato bene. Lo chiedo perché una volta avevo dei problemi
-
Gabriele
(@BarracoGabriele) segnalati
@VodafoneIT Linea fissa, dal 15 di questo mese. Devo dare disdetta o fate arrivare un tecnico ?
-
alessandra gallucci
(@alessandragall) segnalati
@TIM_Official sono 3 mesi che cerco di cambiare metodo di pagamento al mio account, vengo rimbalzata dal centro Tim al 119 senza risolvere. morale devo pagare il telefono con penale per colpa del vostro pessimo servizio. @VodafoneIT arrivo da voi basta
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Gennaro Togna
(@gtogna) segnalati
Impossibile contattare dalle 12 la @VodafoneIT assurdo … sono tre ore con questo problema …. Che si deve fare ?