Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Policastro Bussentino, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Policastro Bussentino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Policastro Bussentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Policastro Bussentino, Provincia di Salerno, Campania 12/07/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fingersonfire13 È la Ale (@fingersonfire13) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con una pratica di acquisto che risulta completa ma è mancante di una parte dell'ordine, come posso contattarvi? Grazie

  • oyeaupa Perico (@oyeaupa) segnalati

    @VodafoneIT , mercoledì scorso mi è arrivata la sim... però è ancora in spedizione sul sito. Al 190 Demetrio mi disse soltanto che il problema non si può risolvere, che devo chiedere la cancellazione della linea... è vero??

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • fo1984 FO84 (@fo1984) segnalati

    @LazzariAmbrogio @VodafoneIT ora quella di Sky mi funziona bene. con vodafone spesso non andava proprio la connessione

  • GirafaGitana Lisa¹ᴰ Må ❤️‍🔥 (@GirafaGitana) segnalati

    @VodafoneIT è tutto il pomeriggio che non funziona più la linea wifi di casa… si può sapere perché? Devo per forza fare la connessione tramite internet key

  • geekSarcasm Geek Sarcastico (@geekSarcasm) segnalati

    @VodafoneIT con quale criterio spammate SMS? Forse un ex cliente di 4 anni fa, se non torna di certo non lo convincete mandandogli un SMS a settimana con "sbrigati, super offerta solo per questa settimana" 6 settimane, 6 SMS di spam La volete piantare? @AGCOMunica

  • MareMalf Maretta Malferrari (@MareMalf) segnalati

    @VodafoneIT Non modero niente finché non vi attrezzate per avere nei call center persone che capiscano qualcosa, non trattino i clienti come dei dementi e non interrompano la comunicazione appena sono in difficoltà. Ascoltate la registrazione e vedrete chi ha ragione.

  • vittmast1986 Vittorio Mastellone (@vittmast1986) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei una domanda da porre all'assistenza ma non riesco a parlare con nessuno. Potreste contattarmi voi? in dm il mio numero di cellulare

  • Aleg49414532 Alegí (@Aleg49414532) segnalati

    @VodafoneIT ai sensi di quale legge applicate un contributo per recesso dopo 15 anni di contratto? E pagare la migrazione linea è legale?

  • karezz69 Gabriele Menti (@karezz69) segnalati

    @VodafoneIT vi lascio nel mobile perché ho chiesto di ridurre il costo mensile. E nessuno mi ha telefonato per farmi offerta. Nel fisso qlc mi ha telefonato è ridotto il costo. Forse valgono più i nuovi clienti