Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Policoro, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Policoro, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Policoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Policoro, Provincia di Matera, Basilicata 11/23/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cuttysarck GianmarioM (@cuttysarck) segnalati

    @VodafoneIT @FeRitrovato @VodafoneIT La procedura da voi indicata non funziona. Avete disabilitato le mail teletu senza pre avvertire nessuno, causando danni e disagi ai vostri clienti. Quelli come voi a Roma li chiamano "Peracottari" , io mi astengo da altre definizioni più appropriate. Vergognatevi

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    @VodafoneIT ma voi avete mai provato a telefonare al vostro servizio clienti per farvi passare un operatore e non per parlare con quella vocina del ***** di Tobi che non serve a NIENTE? In caso contattatemi.

  • luigicuccaro1 luigi cuccaro (@luigicuccaro1) segnalati

    @VodafoneIT Salve, la mia casella di posta non funziona più. Sono impossibilitato ad effettuare la procedura di recupero password come da voi consigliato, in quanto non ho un numero telefonico teletu, ne tanto meno un codice cliente. La cosa mi sta provocando gravi disagi.

  • joegamermil Joe (@joegamermil) segnalati

    @VodafoneIT potete per favore scrivermi in Direct? Che io non riesco, ho bisogno di assistenza

  • gepyd88 Gepy (@gepyd88) segnalati

    @VodafoneIT Richiesta urgente di assistenza per la casella di posta elettronica Teletu

  • falsus63 delfina curiosa (@falsus63) segnalati

    @VodafoneIT ieri ho chiesto assistenza, sembrava tutto ok ...invece era per finta??? 😖

  • frostshape Frost Deacon (@frostshape) segnalati

    @Gepy51386164 @VodafoneIT ciao io ho trovato la soluzione, se ti interessa contattami!

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT spero vivamente smettiate di molestare i vostri clienti 4/5 volte al giorno con numeri di telefono qualsiasi (a cui sono obbligato a rispondere in caso siano clienti) Una causa è il minimo che bisogna fare. Peggior compagnia mai esistita, vi auguro il fallinento

  • MezzaniPaola Paola Mezzani (@MezzaniPaola) segnalati

    @VodafoneIT non riesco più ad accedere alla casella d posta teletu mail. Non sono cliente Vodafone e per questo motivo non posso inserire il numero cliente per avere assistenza. Ho necessità per lo meno di poter recuperare dei documenti nella casella di posta . Come posso fare?

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT salve, mia madre ha ricevuto un’offerta a 19.99€ mensili per attivare fibra Vodafone, siccome siamo già clienti ci sarebbe la possibilità di avere la stessa offerta sulla linea già attiva? Ho inviato in DM i dati. Grazie