Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Policoro, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Policoro, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Policoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Policoro, Provincia di Matera, Basilicata 03/28/2024 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antoniosalento Antonio Natale Maria (@antoniosalento) segnalati

    @VodafoneIT buonasera anche io ho problemi con una casella di posta elettronica con teletu. Ho provato con il recupero della pw ma non ci riesco. Per favore ho necessità di recupero di alcuni importanti meil/documenti, potete aiutarmi. Grazie

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati

    @VodafoneIT mala tempora currunt ...@OpenFiberIT si chiama fuori, "come operatore wholesale ci occupiamo di realizzazione e fornitura della rete agli Operatori. Per problemi di attivazione o funzionamento del servizio devi rivolgerti a @VodafoneIT " e quindi?

  • Penelopy2000 Penelope S. (@Penelopy2000) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT un'assistenza clienti veramente da schifo Credo che nel terzo mondo saprebbero fare di meglio di voi. Garantito!!!!!!!

  • Dani05007127 Dani (@Dani05007127) segnalati

    @VodafoneIT io penso che una società di ***** come Vodafone Italia non esiste. Sono 4 mesi che non sono stati capaci di risolvere un problema alla mia linea. Spero che tutti i soldi che rubano ai cittadini gli servano per medicine, specialmente agli amministratori

  • stenobyl Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati

    @VodafoneIT Da 10 feb Vodafone rete velocità diventata lenta di 2 Mbps. Nessun notifica perché mia offerta Infinto (incluso Giga illimitati alla velocità massima di 10Mbps) non si comporta come indicato e nessun soluzione. Numero di segnalazione 15638345

  • Nunzio77_ Nunzio77_ (@Nunzio77_) segnalati

    @VodafoneIT , veramente non ci sono parole, due mesi, soldi spesi e 0 servizio, senza contare quante volte ci siamo sentiti. Vi ho scritto in DM

  • citybredlady angelina (@citybredlady) segnalati

    @VodafoneIT Qualcuno ha problemi ingiustificati con la Vodafone Station? Da qualche giorno la mia stranamente non riconosce più la password! Funziona a singhiozzo, più no che si. Potete darmi delucidazioni per favore? Chi devo chiamare che non sia la voce di Tobi??

  • Penelopy2000 Penelope S. (@Penelopy2000) segnalati

    @VodafoneIT Il mio tono? Perso una mattinata di lavoro per risolvere un problema su linea fissa ma l'assistenza clienti s'è divertita a passarmi da un operatore all'altro per poi concludere che m'avrebbero chiamata subito, peccato che non mi hanno mai contattata telefonicamente.

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT Lascia perdere ********. La colpa non è tua ma di quell'assurda azienda in cui lavori che per ridurre i costi ha azzerato la customer e che preferisce perdere i clienti piuttosto che venire incontro alle loro esigenze. Addio.

  • Musumeci_Rbt Roberto Musumeci (@Musumeci_Rbt) segnalati

    @VodafoneIT contratto in negozio per la fibra con telefono a rate, dopo qualche giorno mi dite che non è stato possibile metterla, ora mi ritrovo con condizioni molto peggiori rispetto a prima pagando 20 euro per 100 giga quando per quella cifra avevo giga illimitati prima