1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Policoro
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Policoro, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Policoro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Policoro, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Policoro, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    Per i clienti fibra @VodafoneIT con servizio SEMPRE CONNESSI, dopo due ore al telefono con Apple e mille prove abbiamo scoperto che la VPN creata (e quindi in toto l'app che la configura) è incompatibile con iOS 26.4. Dunque se aggiornate, sotto qualsiasi wifi il telefono non funziona più. Cancellati i profili torna normale (e infatti se poi provate a rimettere la configurazione non riesce più a farlo).

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @mikigiacobbe Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..Possibile la modifica del codice fiscale senza addebito x non errore mio?

  • baffets
    Raffaella Besta (@baffets) segnalati

    @VodafoneIT due mesi per cambiare la carta di accreditamento conto e risulta ora impossibile farlo senza recarsi fisicamente in un negozio perché il sistema non funziona!!!! Pessimo servizio

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    @VodafoneIT nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro

  • lazza79
    lazza79 (@lazza79) segnalati

    @dreamyfollower @VodafoneIT Anche qui a Lerici(sp) non funziona più nulla

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @marco50419079 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...