Stato del servizio di Vodafone a Policoro, Basilicate
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Policoro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Policoro, Basilicate
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Policoro, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LunaLight7 (@LunaLight7_) segnalati@VodafoneIT Help! Sto cercando di recuperare le credenziali di accesso attraverso il sito web. Non arriva il messaggio con il codice OPT.
-
Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati@VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?
-
SaraCP (@SazzaCP) segnalati@VodafoneIT ho una tariffa Giga Family e mi devo recare in Inghilterra domani. Come funziona la connessione internet quando sarò all'estero? Avrò a disposizione dei giga giornalieri per navigare?
-
Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati@VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..
-
Anarygon (@Anarygon) segnalati@VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo
-
PASQUALE ENRICO CAPUTO (@PASQUALEENRICO2) segnalati@VodafoneIT salve, non riesco a mandarvi un messaggio privato, ho necessità di assistenza
-
miken (@maikkenn) segnalati@VodafoneIT complimenti ogni giorno un servizio peggiore se non imbarazzante, alla faccia del migliore operatore italiano
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
Lucia (@Lucia05149332) segnalati@VodafoneIT È ora che la gente si svegi e si ribelli. 100 euro per disattivare una linea telefonica!!!