Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pollenza, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pollenza, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pollenza, Provincia di Macerata, Marche 11/07/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pollenza, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pollenza e nelle vicinanze:

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VincenzoBocchi vincenzo bocchi (@VincenzoBocchi) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio clienti e' pessimo, Toby e' totalmente inutile e quando finalmente, dopo ore perse, si riesce a parlare con qualcuno, ci si accorge che avete procedure barocche e nessuno puo' modificarle. Vi parlo di un problema al modem, capite sia la linea.

  • sapetetuttovoi Lina (@sapetetuttovoi) segnalati

    @_f_e_d_e_ @VodafoneIT Aumentano le tariffe ma non ti garantiscono il servizio

  • valeberto9 Valentina Ciliberto (@valeberto9) segnalati

    @VodafoneIT Ho preso eSim da voi ma dice profilo già scaricato. Mi aiutate a risolvere il problema??? Al servizio clienti non risponde mai nessuno

  • MatteoCap90 Mat (@MatteoCap90) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è possibile scrivervi in dm? È da circa una settimana che un numero mi sta prendendo i soldi. Sono andato anche nella parte dei servizi digitali ma non risulta nessun abbonamento o addebiti attivi. Grazie mille

  • lododibrita Lodovico Di Brita (@lododibrita) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT La connessione era stata accesa, pur senza utilizzarla, purtroppo per loro faccio l’avvocato paga immediatamente tutto ciò che avevo effettivamente consumato e Cambiai gestore Dopo un Eone mi arriva un decreto ingiuntivo👇

  • ScienzaLibri Mathbunker 🥛💙💛 (@ScienzaLibri) segnalati

    @pikkus @VodafoneIT @IliadItalia Sì io ho due SIM Iliad in casa, comprate tra le prime, servizio ok a prezzi ridicoli

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @sunlight76 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @callo_z A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • lododibrita Lodovico Di Brita (@lododibrita) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Con TIM va peggio, mi hanno fatto addirittura causa, quando un secolo fa Internet veniva tariffa a secondi Lasciai inavvertitamente accesa la connessione dati, senza scaricare nulla, mi arrivò una bolletta di 5000 € sul presupposto che dovevo pagare tutto il tempo che 👇

  • Lorenzo757 Lorenzo (@Lorenzo757) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, l’assistenza clienti è stata sospesa? I messaggi che invio su Messenger ed anche su Twitter non vengono più letti