Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pollenza, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pollenza, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pollenza, Provincia di Macerata, Marche 12/03/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pollenza, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pollenza e nelle vicinanze:

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kamishiro_18 Мурасаме (aspirante Apolide) (@Kamishiro_18) segnalati

    @radiosilvana @VodafoneIT @IliadItalia No. Avevo firmato il contratto alle 19:20 di ieri sera ma alle 23 ho annullato l’ordine

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @manuelblu @VodafoneIT vai da unione dei consumatori se ti sembra di avere disservizio.. servizio clienti da scifo.. purtroppo.. buona fortuna

  • damnmat__ Matteo Mancini (@damnmat__) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT ciao, ho un problema con la mia offerta Vodafone. potete contattarmi in DM?

  • Mara00544508 Mara (@Mara00544508) segnalati

    @VodafoneIT Purtroppo non so più cosa dirvi non riesco ad accedere alla mia email e le ho provate tutte e soprattutto ho provato quello che mi avete consigliato

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @indigosjk @VodafoneIT servizio clienti scadente.. buona fortuna cmq..:/

  • davideguidettii davide (@davideguidettii) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto un contratto con voi il 24 gennaio via telefono e mi era stato detto che entro 5 giorni la sim mi sarebbe arrivata a casa. ne sono passati 6 ma nulla ancora, potrei sapere come mai?

  • sghezziofficial Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati

    @VodafoneIT Si da giovedì. Siamo a sabato e non sappiamo nulla. La soluzione del guasto va in 24h in 24h. Non so se è normale…

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @maxxborghi @VodafoneIT buona fortuna ... ahahahh vogliono sempre "parlare" per calmare .. sto aspettando due mesi.. e da 1 mese il numero da migrare non funziona più ..cmq modera i toni chi pensi di essere :P!? non cambiate a vodafone!

  • LaboratoriombL laboratoriomb labo (@LaboratoriombL) segnalati

    @VodafoneIT Ok grazie sono in contatto tramite facebook per l'assistenza 👍

  • giozomparelli giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.