Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cascina, Pisa, Santa Maria a Monte, Fucecchio, Calcinaia, Pontedera e San Giuliano Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
Flavio (@DejaLaNuit) segnalati dall' Pisa, Toscana
@VodafoneIT In Toscana siamo ancora senza servizio. Niente wifi e niente linea fissa.
-
Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea vecchietti (@Metin2Step) segnalati
@VodafoneIT io sto avendo problemi con la connessione a internet cioe da 10mb/s ora faccio 900kb e fa cosi da piu di 1 settimana e vorrei sapere come si risolve
-
dora paradies (@DoraParadies) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. ho un problema. se uso il wifi di casa (VF) non vanno le videochiamate di whatsapp. per farle devo usare i dati di traffico del cellulare. cosa devo fare per risolvere il problema? grazie mille
-
Giuseppe (@giuseppe822009) segnalati
@VodafoneIT @sagiter06 vi ho scritto in dm, richiedo assistenza, grazie ;)
-
Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Dario Melodia (@MelodiaDario) segnalati
@VodafoneIT @IoConsumoIt Segnalazione 14019244. Vodafone station guasta dopo temporale, tecnico venuto a casa ed inviato segnalazione dopo controllo. Necessito tempistiche certe, nonché di invio celere del modem sostitutivo perché con internet ci lavoro. Grazie
-
GIUSEPPE GIANLUCA (@sagiter06) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio vi ho scritto in privato per un problema sulla linea telefonica
-
Dany L. (@DanyLor79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, non riesco in alcun modo a disattivare l’opzione Happy Black Home #happyblackhome . Potreste aiutarmi? Grazie
-
Silvia (@Sima_luse) segnalati
@VodafoneIT si può sapere cosa è questa nuova trovata dell'addebito continuazione servizio? Ma scherziamo?
-
Dario Melodia (@MelodiaDario) segnalati
@VodafoneIT Segnalazione 14019244. Vodafone station guasta dopo temporale, tecnico venuto a casa ed inviato segnalazione dopo controllo. Necessito tempistiche certe, nonché di invio celere del modem sostitutivo perché con internet ci lavoro. Grazie
-
simonepi (@simonepi4) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT salve, ho mandato un altro DM. Problema non risolto.