Stato del servizio di Vodafone a Ponte A Elsa, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ponte A Elsa, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte A Elsa, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte A Elsa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte A Elsa, Tuscany
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | un mese fa |
|
|
Internet | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Bacchi (@DavideBacchi) segnalati@vodafoneit, gestore pessimo, disattiva le linee in anticipo e al 190 non puoi parlare con un umano. Sconsigliato, a casa ho @Fastweb ma se con la fusione l'assistenza deve essere così, meglio che cambi prima di avere problemi.
-
danyyyy (@danielaacrvs) segnalati@VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?
-
Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP
-
Clara (@Clara08901777) segnalati@VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?
-
Davide (@Daveita92) segnalati@VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione
-
Dario Accolla 🏳️🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalatiSiamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.
-
🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati@VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla
-
Pulisic e Leao senza crociato (@SquirtleMilan2) segnalatiBuongiorno @VodafoneIT, il mio caro amico @matteosalvinimi é da qualche giorno che non scrive più niente, potete andare a vedere se ha qualche problema di linea ? Grazie
-
Maria Cristina Mondin (@MariaCr93669632) segnalati@VodafoneIT ho un problema urgente sulla mia linea fissa in Strada Comunale di Reaglie 7 a Torino. La vodafone station ha Power bianco fisso, DSL fissa, ma internet rosso lampeggiante. Il 190 risulta "servizio non abilitato". Ho già riavviato il modem e controllato i cavi.
-
Scott (@Ciavolean) segnalatiA metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT