Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte a Evola, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte a Evola, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte a Evola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte a Evola, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bientina e Santa Maria a Monte.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcolino
(@Marcolinovivo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Proprio bravi,6 anni con voi e stamattina la bella sorpresa 86 euro di fattura solo per internet,proprio leali come no a ******* i soldi a i vostri clienti di fiducia.Ora esco e mi vado a fare multivoice e vi mando a ******
-
Alberto Bambini
(@Alberto_Bambini) segnalati
@VodafoneIT come si fa per avere assistenza?
-
Gianluca Vanelli
(@GianlucaVanelli) segnalati
@VodafoneIT Benissimo cara @VodafoneIT, il supporto fornito qui se possibile è anche peggio di quello offerto dal call center. Dopo ennesima presa in giro ho disattivato per conto mio rinnovo automatico l'offerta che mi avete indebitamente attivato. Al suo scadere del 16/09 bye bye..vergogna
-
Betty
(@_Bettuz_) segnalati
Io piena della @VodafoneIT che continua a limitarmi la velocità di navigazione perché secondo lei faccio un uso improprio della connessione dati. Cosa faccio veramente: Netflix, Instagram e Twitter tutto il giorno. Fra un mese dopo quasi quindici anni vi saluto definitivamente.
-
Michele Arnese
(@Michele_Arnese) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Ho scritto alle ore 17,35. Attendo. Mentre il numero telefonico per l’assistenza è ancora occupato. Occupato da stamattina! Mah.
-
Stamattina a cena
(@nontelodicomai) segnalati
L’assistenza Vodafone al telefono la peggiore di sempre @VodafoneIT
-
Rallegra
(@rallegrame) segnalati
Esiste qualcosa di peggio di tobi @VodafoneIT???? Voglio parlare con un operatore😢😢😢😢😢sto impazzendo aiuto
-
Luciano Martina
(@luciano_martina) segnalati
@VodafoneIT Bene quindi mi aspetto una sospensiva del blocco della linea finché voi per primi non avrete assolto a quanto scritto nella Carta del Cliente. Vedremo, se sarà così ve lo riconoscerò in pubblico essattamente come vi sto criticando. grazie in anticipo.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Scritto. Attendo riscontro e assistenza
-
Alberto Bambini
(@Alberto_Bambini) segnalati
@VodafoneIT cliente Tim, arriva un SMS torna in vodafone con un offerta 9,99 per 100giga. Faccio tutto online, mi arriva una sim che costa 19.99 al mese senza portabilità. Chiamo 180, numero verde e vengo rimbalzato fra Tobi e operatori che ti attaccano in faccia, resto in Tim.