Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte di Legno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte di Legno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte di Legno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte di Legno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte di Legno e nelle vicinanze:
-
danila maculotti
(@macudani71) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno , risolto ieri sera alle 21:00. Tre ore senza linea a Ponte di Legno. Tutti clienti Vodafone
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Portblock
(@port_block) segnalati
@VodafoneIT Il link per farlo online non funziona, ho mandato la raccomandata 10 giorni fa e ancora niente. Anzi un agente ha cercato di farmi un nuovo contratto altro che il subentro.
-
Marina Petrillo
(@gnamina) segnalati
@VodafoneIT Pronto, Vodafone! Ci sono problemi tecnici in Umbria per caso?
-
Andrea Caccia 🇮🇹🇪🇺🇺🇳
(@andreacaccia) segnalati
@Cor_Com @VodafoneIT @microsoftitalia Ora che ho scoperto che #tobi usa tecnologia #microsoft ho capito molte cose, realizzarlo peggio di così sarebbe impossibile
-
stefano juliette
(@julietteghion) segnalati
@VodafoneIT Il tono è più che lecito ,forse l’esasperazione a cercare il contatto almeno con un umano sarebbe lecito per uno che paga ogni 2 mesi almeno 100 euro di fatture non credete? Qualità del servizio offerto da denuncia all’Unione consumatori,ma entro fine anno sono certo di arrivare!
-
Tu vieja
(@florlon_) segnalati
@VodafoneIT potete seguirmi per inviare un DM? Voglio cancellare il servizio di internet
-
Valerio
(@valluan) segnalati
@VodafoneIT Così come mi spiace che tutte le spunte al trattamento facoltativo dei dati siano state inserite dall'impiegato, non da me, al momento della MNP, ormai molti anni fa. (certo, non è un problema solo di Vodafone, ma tant'è...)
-
Serena
(@nobodyshome2017) segnalati
@VodafoneIT non funziona internet va a singhiozzo , che succede?
-
Giovanni Magni
(@P_Maravich) segnalati
Gentile @VodafoneIT , la velocità del mio internet da rete mobile è stata artificialmente ridotta perché a quanto pare ho usato troppo l’hotspot, servizio per cui pago da anni. Guarda caso tornerà a velocità normale al prossimo pagamento. Dove stava scritta questa cosa?
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT di nuovo senza segnale, è imbarazzante
-
Portblock
(@port_block) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per cambiare intestatario ovvero il subentro della linea WiFi.