Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte di Legno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ponte di Legno provengono dai codici postali 25056.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte di Legno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte di Legno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte di Legno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ponte di Legno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ponte di Legno | Internet | |
Incudine | Internet | |
Santa Caterina | Totale Blackout | |
Berzo | Telefonia | |
Strembo | Telefonia | |
Santa Caterina | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte di Legno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte di Legno e nelle vicinanze:
-
danila maculotti
(@macudani71) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno , risolto ieri sera alle 21:00. Tre ore senza linea a Ponte di Legno. Tutti clienti Vodafone
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Old Man Aries
(@OldManAries) segnalati
@VodafoneIT sono SETTIMANE che su un contratto business non risolvete disservizi di banda sulla linea fissa. Ogni contatto si chiude con "la ricontattiamo entro 48 ore" e puntualmente non avviene. Anche una chiamata dal vostro servizio qualità. Questo sarebbe "Prima classe"?
-
Eros Bartolomeo
(@Eros76) segnalati
@maxkava @Pattichiari @VodafoneIT Spero che in DM ti abbiano offerto qualcosa di concreto (anche retroattivo), se no passa a Iliad (5 Gb è già tanta roba), blocca i pagamenti automatici una volta che la MNP è andata a buon fine, paga solo quanto dovuto (rispedendo router se in comodato) e addio Vodafone.
-
Carola Di Pasquale
(@caroladip) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, è da stamattina che cerco di mettermi in contatto con voi. Appena pronuncio le parole “recesso del contratto” mi viene staccata la chiamata. Potete darmi supporto, gentilmente? Grazie!
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Vi ricordo che sono 2 giorni che siamo senza connettività e la rete di casa va pure lenta! I clienti #vodafone si debbano preoccupare. Avete bloccato la SIM per uno che si è spacciato per noi dicendo che la SIM era andata perduta. Questa è una seria violazione della sicurezza.
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Mi avete scritto di non chiamare il 190 e di aspettare un ricontattato ma il problema non è risolto e non sto ricevendo l'assistenza necessaria. Quasi sicuramente cesseremo il contratto. Siamo con voi da quasi 10 anni, con prezzi in aumento e qualità/assistenza in diminuzione
-
Micol;♡
(@piccipicci446) segnalati
@VodafoneIT Potete risolvere definitivamente il problema dell'addebito dopo l'uso di meno della metà dei giga di cui ho diritto in Europa oppure ogni santa volta che vado all'estero devo poi stare mezz'ora in chiamata per sperare di avere un rimborso?
-
Federica
(@fedevellani) segnalati
@VodafoneIT Scusate ma quanto devo aspettare per essere considerata? Che ho un problema che NON state risolvendo da più di una settimana? Devo passare a qualche altro operatore?
-
avariatedeventuali 🇪🇺🇮🇹🇺🇦
(@a_petrucci) segnalati
@VodafoneIT provo a fare una sim "allarme" e: il mio nome, cognome e cf bloccano la procedura, provo con dati fittizi e funziona ma che ci faccio? seleziono fatti chiamare, chiamano e dicono "noi non possiamo fare contratti allarme deve andare in negozio" 1/2
-
Federica
(@fedevellani) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho assoluta urgenza: è più o meno una settimana che ho problemi con la linea Vodafone a Civago (RE). Siccome pago (e per me anche tanto) un servizio e abbiamo già fatto diverse segnalazioni PRETENDO CHE RISOLVIATE LA COSA.
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Totale incapacità di assistenza clienti. Vergognoso #vodafone DM sempre lo stesso problema