1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Pontevico
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Pontevico, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pontevico, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontevico, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontevico, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontevico, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ghedi.

CityProblem TypeReport Time
Ghedi Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontevico, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontevico e nelle vicinanze:

  • Filo2385Filippo
    Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardy

    @VodafoneIT xke nn vedo piu il Widget? Contatori giga credito ecc.. nella finestra del telefono senza accedere alla app??

  • Harlock_Ship
    elena capelliarcari (@Harlock_Ship) segnalati dall' Isola Dovarese, Lombardy

    Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!

  • Anakin77cr
    Roby.cr (@Anakin77cr) segnalati dall' Spinadesco, Lombardy

    @VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone

  • Filo2385Filippo
    Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardy

    Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • SaraMemm
    pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.Potete contattarmi in privato?Grazie.

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi ricordo che sono 2 giorni che siamo senza connettività e la rete di casa va pure lenta! I clienti #vodafone si debbano preoccupare. Avete bloccato la SIM per uno che si è spacciato per noi dicendo che la SIM era andata perduta. Questa è una seria violazione della sicurezza.

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT non credete ai servizi di questo operatore! Sono passata da TIM a Vodafone wireless 5G casa fino a 300 mb ma dal settembre 2024 solo continue segnalazioni per scarsa o assenza di copertura per connessione dati. Mi ritengo un utente truffato😤

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.