Vodafone sta avendo un'interruzione in Porcari, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porcari, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porcari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porcari, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicopisano, Santa Maria a Monte, Pieve a Nievole, Lucca e Santa Croce sull'Arno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porcari, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porcari e nelle vicinanze:
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
-
Flavio
(@DejaLaNuit) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@VodafoneIT In Toscana siamo ancora senza servizio. Niente wifi e niente linea fissa.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Acosta
(@nakardo) segnalati
@VodafoneIT mi sono arrivate l’ultime due fattura con il servizio “VODAFONE SUPER WIFI EXTENDER” per 6 eur/mese cui non ho mai chiesto. Mi sapete dire perche devo pagarlo?
-
Sebastiano Alloisio
(@seba_inter2000) segnalati
Ciao @VodafoneIT! Sono un vostro cliente affezionato da anni. Siamo insieme dal 2019 e lo eravamo stati per 3 anni dal 2014 al 2017, proprio come l’ultima volta mi vedo costretto a cambiare operatore per ottenere un’offerta competitiva. Possibile che non ci sia un’alternativa?
-
♡𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐 𝕽𝖔𝖘𝖊☆🐧🌈
(@AleSakuraYlonen) segnalati
Ma solo a me la @VodafoneIT di punto in bianco ha deciso che non posso più avere una connessione? #vodafone
-
Christian
(@ChrisTankFuel) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno nuovamente di chiarimenti perché tramite l'assistenza qui su Twitter mi viene detta una cosa, mentre tramite il 190, un'altra.
-
LFP
(@deinfoed) segnalati
cara @VodafoneIT, a #firenze il vostro segnale fa semplicemente SCHIFO. è una roba a dir poco indecente. A malapena si riesce a leggere le mail, per non parlare dei #social. 2 tacche su 5 la media in città. #vodafone
-
giorgionetg ⭐
(@giorgionetg) segnalati
@VodafoneIT il peggior incubo dei consumatori. Sto ancora pagando un servizio che non ho. #imbarazzante #dasapere continuerò a parlare finché non viene superata questa situazione.
-
CHARMEN
(@charmenoff) segnalati
Che succede @VodafoneIT con la linea fissa?
-
Matteo ChiarugiBacci
(@MatteoBacci82) segnalati
@VodafoneIT da stamattina ho problemi di connessione sia in 5G che in 4G. Zona Milano/Rogoredo. Ci sono problemi noti sulla Rete?
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
@bianchi_amedeo @VodafoneIT Sono tutti uguali, tim mi invitò a scrivere in dm dopo una mia domanda pubblica, e ho scoperto che la foto profilo del simpatico ragazzo/fantoccio (ciao sono Michele...) che doveva risolvere il problema era comprata su pinterest.
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Mi piacerebbe conoscere per @VodafoneIT a che unità temporale corrisponde "il prima possibile"! Ancora nessuno si è degnato di contattarmi e io aspetto dall'11 gennaio! Servizio più che efficiente!