1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Porretta Terme
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Porretta Terme, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Porretta Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porretta Terme, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porretta Terme, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 La vostra connessione fa schifo ho 5g ma tutto il giorno che non va ma che cavolo state facendo

  • donadayne
    LA ZIA DI ONANA 🖤💙 (@donadayne) segnalati

    @VodafoneIT che succede alla rete mobile a Taranto zona Lama? Abbiamo i cellulari muti da stamattina!

  • LetiLoSa
    Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    . @VodafoneIT la peggior azienda di telefonia italiana, invito tutti i miei contatti a liberarsene. All'estero mi vengono continuamente addebitate somme per "problemi tecnici". A breve per fortuna li saluto per sempre.

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • checcosedda
    checco sedda (@checcosedda) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa, non ho più la connessione ma continuano ad arrivarmi le bollette ho mandato 3 pec al vostro servizio clienti ma niente ....mi potete dare una risposta

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FedeMelo
    Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Forza Vodafone! Se continuano lo stesso, passerà un mese da quando ho acquistato la mia linea e ancora non funziona perché non mi contattano per fare il video riconoscimento!

  • Anarygon
    Anarygon (@Anarygon) segnalati

    @VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo