Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitanova Marche, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitanova Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Marche 11/06/2025 05:35

novembre 06: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Civitanova Marche, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitanova Marche e nelle vicinanze:

  • wolfm1984 Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, Marche

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • R_MarcoGe Marco Rapo (@R_MarcoGe) segnalati

    @VodafoneIT l'app my vodafone è fuori uso "servizio non disponibile" risulta cosí anche ad altri?

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @VodafoneIT PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • giacomogala Giacomo Galanti (@giacomogala) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che non funziona internet a casa. Nel frattempo vengo tempestato di telefonate da tim che mi chiede se voglio passare al loro servizio. Mentre da voi non ho avuto nessun segnale. Cosa devo fare?

  • massy_1994 Massy9494 (@massy_1994) segnalati

    @VodafoneIT spedizione in giacenza presso centro di recapito (max 5gg). La sim non arriva e il servizio clienti non risolve il problema, rassicurandomi che mi avrebbero chiamato dall’assistenza, chiamata mai pervenuta. DISASTROSI

  • Davdt1 David De Toni (@Davdt1) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la sim dal 16.06.2021 che non posso fare più niente.Sono andato in negozio vodafone per sostituire la sim per avere una nuova ma mi è stato detto che non è più registrato sulla rete e quello del negozio ha buttato via la sim. E adesso che faccio?

  • giulio_per GiulioP (@giulio_per) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho richiesto in data 25/6 l'attivazione della FTTH con costi attivazione 0. oggi mi arriva aggiornamento con scritto Costo di attivazione offerta 19,90... e' un errore, vero? a chi posso rivolgermi? grazie

  • damettoluca_ Luca Dametto (@damettoluca_) segnalati

    @VodafoneIT Siete stati taggati in risposta ad un mio retweet, il problema è espresso lì.

  • stemel stemel (@stemel) segnalati

    @VodafoneIT ciao vi ho segnalato in DM un problema con i pagamenti nella vostra app

  • AdeManene Cagnolino (@AdeManene) segnalati

    @VodafoneIT @damettoluca_ Ciao Vodafone, grazie per aver letto il thread. Vi ho taggato perché Luca ha retwittato un vostro tweet cercando di dirvi che un dipendente Vodafone non dovrebbe chiedere ai clienti la password del loro account. Riuscite a visualizzarlo?

  • fra_90 Francesco (@fra_90) segnalati

    @VodafoneIT Milano: linea mobile non funziona una ceppa, potete risolvere? 2021.