Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitanova Marche, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitanova Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Marche 11/17/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Civitanova Marche, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitanova Marche e nelle vicinanze:

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

  • wolfm1984 Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, Marche

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DiegoUmani Diego Umani (@DiegoUmani) segnalati

    @VodafoneIT nessuna connessione di rete fissa da ieri mattina

  • Cassero83 𝕯𝖆𝖗𝖐𝖓𝖊𝖘𝖘 (@Cassero83) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Ero cliente ma sono passato ad altro operatore e vorrei sapere come mai ho ricevuto un addebito bancario. Grazie mille!

  • Bauscia23 Manuel Maiorca (@Bauscia23) segnalati

    @VodafoneIT il vostro assistente robot è pessimo, sono ore che cerchiamo di metterci in comunicazione con il servizio clienti. La connessione non funziona da ore già.

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema posso mandarvi un dm dato che tobi non è un grado di aiutarmi?

  • He3Nel Helena Nel (@He3Nel) segnalati

    @VodafoneIT ha ordinato un nuovo telefono online con te, ma non riesce a rintracciarlo. E i tuoi operatori sono troppo occupati per assistere. Per favore aiuto.

  • Federic72951811 Federica___ (@Federic72951811) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ci sono problemi di rete in zona Milano sud (zona Abbiategrasso)? da giovedì sera la connessione internet è penosa

  • lbduffman Luca Bazzoni (@lbduffman) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi può aiutare è 1 settimana che sto aspettando il secondo messaggio di riavviare l’Apple Watch ma ancora non ho ricevuto niente devo ancora aspettare il messaggio o posso già riutilizzare l’orologio ricollegando il Wi-Fi e il Bluetooth?

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    @alelomi @VodafoneIT Grazie @alelomi, a questo punto mi sembra l’unica soluzione...

  • MartyMartinetto Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati

    @VodafoneIT Alzate il telefono per dare supporto e risolvere concretamente il problema! In fondo io ho sempre pagato le Vs. fatture per fisso e mobile. C’è qualcuno che ha la capacità di prendersi questa responsabilità all’interno della Vs. azienda?

  • GiuseppeScat Giuseppe 🇮🇹 (@GiuseppeScat) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno non riservo a parlare con nessun operatore, voi potete darmi assistenza?