Vodafone sta avendo un'interruzione in Portoferraio, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portoferraio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoferraio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portoferraio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portoferraio e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@VodafoneIT Al momento sembra ripristinato il servizio. Ora riesco a telefonare.
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@VodafoneIT da questa mattina impossibile telefonare con smartphone, località Ortano, Comune di Rio. Che succede?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lell0ne 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT sai che significa stare quasi 3 giorni senza connessione che ne manco si può fare una telefonata 😪😪
-
Danube K
(@TunaTheSailor) segnalati
@VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.
-
Jacopo Reale
(@JakeReale) segnalati
Dopo un’ora e sei minuti non c’è più nemmeno la musichetta d’attesa. Direi che possiamo attaccare e per un’altra giornata pago per un servizio che @VodafoneIT non è in grado di offrire.
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT mandatemi il nuovo modem. VERGOGNA. Pagare la velocità a 2.5 e non avere il modem per attuarla. A che serve?
-
Antonio
(@redblack1980) segnalati
@VodafoneIT mi avete mandato un sms che il problema era risolto ma non è vero nulla. Guardate in dm
-
Mimmo Squillace
(@mimmo_squillace) segnalati
@VodafoneIT Ehm ehm ehm Credo che sia una procedura piuttosto farraginosa... Non sono più vostro cliente ergo NON AVETE ALCUN DIRITTO a continuare a contattarmi! Vero @GPDP_IT ?
-
colletto stanco
(@colletto_stanco) segnalati
@VodafoneIT Ciao @VodafoneIT, mi state dicendo che é il cliente che deve spiegarvi che 15 telefonate al giorno sono stalking? Per parlare con un vs operatore bisogna raccomandare l'anima a Dio...quando siete voi a imbracciare il telefono invece...#scandalosi
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la connessione non va da ieri sera, come dobbiamo risolvere ? Inoltre sembra sia un problema di tutto il posto dove sto io #tw190
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT ti invitano a cambiare velocità @VodafoneIT ma non ti danno il modem adatto perché dicono sia riservato ai nuovi clienti. Che senso ha? E poi @VodafoneIT non risolve il problema. È un invito a cambiare gestore